Forum, l’imputato impazzisce e lo tira fuori in diretta: il giudice prova a fermarlo ma è troppo tardi

Un caso davvero surreale di Forum finisce male: l’imputato tira fuori dalla tasca qualcosa di assurdo. Nessuno riesce a fermarlo.

forum paura studio
Forum, l’imputato impazzisce e lo tira fuori in diretta: il giudice prova a fermarlo ma è troppo tardi (Liquida.it)

Di casi bizzarri, nel corso di ormai più di vent’anni di Forum, ne abbiamo visti davvero tantissimi, ma questo forse ha superato qualsiasi altra puntata, o comunque se la può giocare con i momenti più trash, folli e surreali di tutto il programma. In queta causa, infatti, la moglie ha accusato il marito di averle messo le corna, mentre lei stava male in un letto d’ospedale e non aveva fisicamente la possibilità né di muoversi né tanto meno di scoprirlo o di controllarlo.

Il marito, per rispondere alle accuse, invece di negare come avrebbe fatto qualsiasi altra persona, compie un gesto davvero inaspettato che, secondo lui, giustificherebbe queste sue azioni: il tradimento, insomma, c’è stato, non lo ha potuto negare, tuttavia lo ha potuto fare per un motivo ben preciso. “Scimmiottando” il Green Pass, che era stato introdotto durante il Covid per cercare di tamponare la pandemia da Coronavirus, l’uomo ha preso dalla tasca il proprio telefono cellulare e, una volta tirato fuori, ha esclamato qualcosa di assurdo che ha lasciato tutti senza parole.

Forum, l’imputato perde la testa: “Ho il Corna Pass!”

forum corna pass
L’imputato mostra il “Corna Pass” al giudice di Forum in diretta (Credits:; Mediaset Infinity – Liquida.it)

Ecco il video in cui il marito, accusato di avere tradito la moglie, si è difeso dicendo che lui aveva il permesso di farlo, allo stesso modo in cui il Green Pass attivo e funzionante dava la possibilità alle persone, per esempio, di andare in un locale o nei luoghi pubblici. Il suo, tuttavia, non serviva per cercare di porre il freno alla pandemia, ma per tradire sua moglie consenzientemente e, secondo lui, senza alcuna ritorsione legale. 

In altre parole? Aveva il “Corna Pass!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Marino (@giannimarinoreal)

Uno stratagemma a dir poco geniale di questo imputato che, tuttavia, non è bastato per non far perdere la testa a sua moglie, che è stata fermata dal giudice e da Barbara Palombelli. La situazione, infatti, sebbene poi sia rimasta incandescente, è rimasta sui toni della -quasi- civiltà. Insomma, questo stratagemma del marito è stata senz’altro una trovata geniale che mai ci saremmo immaginati di vedere anche a Forum.

Impostazioni privacy