Flora Canto bollente: la camicetta cede proprio nel punto più particolare

Super sensuale e meravigliosa Flora Canto ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono: la camicetta è sbottonata…

Da qualche settimana Flora Canto è tornata in televisione con la conduzione di Fatto da mamma e papà, programma in onda su Rai Due. Con il suo modo di fare e la sua straordinaria bellezza conquista sempre tutti, infatti la seguono in moltissimi.

Flora Canto bollente
Flora Canto, scatto bollente (Foto Instagram @floracanto) -liquida.it

La splendida attrice e conduttrice si fece conoscere dal pubblico partecipando a Uomini e Donne nei panni di tronista nel 2006. Dopo quella esperienza si è fatta sempre più spazio nel mondo della spettacolo, sfruttando la popolarità che aveva raggiunto grazie al dating show. In una recente intervista rilasciata a Tv Blog ha fatto sapere che chi fa la tronista impiega più tempo a dimostrare che può fare anche altro.

Lei però dopo la trasmissione ha coltivato le sue potenzialità e con i soldi guadagnati grazie al programma di Maria De Filippi si è pagata gli studi. Lei stessa ha rivelato che quel denaro l’ha utilizzato per pagarsi un anno di corso di doppiaggio, due anni di recitazione e alcune lezioni di canto. Flora Cantocon il suo talento e la sua straordinaria bellezza è riuscita a farsi amare dal pubblico, e anche sui social è molto apprezzata e seguita.

Flora Canto sorride e incanta il web, la camicetta si apre proprio lì e regala una visione paradisiaca

Sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice e attrice è seguita da 470mila follower, questi vanno sempre fuori di testa quando la vedono. Anche un post pubblicato nei giorni scorsi ha steso tutti, come sempre è bella da svenire.

Flora Canto camicetta cede
Flora Canto, scatto bollente con la camicetta sbottonata (Foto Instagram @floracanto) – liquida.it

Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi affezionati fan di essere molto soddisfatta per il record di ascolti di Fatto da mamma e papà, 5,1% di share e quasi mezzo milione di telespettatori. I suoi seguaci però si sono lasciati incantare dalla sua favolosa bellezza e dalla sua assurda sensualità.

La camicetta verde che indossa resta un po’ sbottonata e cede proprio lì, all’altezza del suo esplosivo décolleté, ciò che si intravede ha infuocato subito il web. Le sue fantastiche curve in bella mostra hanno fatto girare la testa praticamente a tutti, anche il suo sorriso è stupendo e ha catturato non poco l’attenzione dei fan.

Questi come al solito non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Flora Canto è bella da impazzire ed è per questo che conquista sempre tutti.

Impostazioni privacy