Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Flavio Briatore, spunta il vero motivo della rottura con Naomi Campbell: nessuno poteva immaginarlo

Perché Flavio Briatore si è lasciato con Naomi Campbell? Dopo tantissimi anni spunta il motivo della rottura delle relazione. 

Flavio è uno degli uomini più ricchi d’Italia e ha avuto relazioni con diverse bellissime donne. Prima di Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore è stato con una delle top model più belle del mondo: Naomi Campbell. La loro relazione risale al periodo 1998/2003, ma i due non si sono mai sposati. Briatore era l’uomo più invidiato del mondo per essere stato legato a quella che ai tempi era la donna più avvenente del mondo.

Briatore e Naomi Campbell, perché si sono lasciati?
Perché Naomi e Briatore si sono lasciati? – Ansa foto (liquida.it)

Tra gli anni ottanta e gli anni novanta, Naomi era molto richiesta nelle passerelle di tutto il mondo e la sua popolarità riuscì finalmente a distruggere il dominio della pelle bianca come canone estetico essenziale per accedere al mondo della moda e ottenere gli stessi consensi, ma anche il predominio dei bianchi tra le persone più influenti e popolari all’epoca. Sui motivi della fine della relazione che portò Briatore e Naomi a lasciarsi si è sempre parlato poco.

Perché Briatore si lasciò con Naomi Campbell? Dopo anni spunta il motivo

Flavio Briatore sposò soltanto Elisabetta Gregoraci nel 2008, che ai tempi fu una delle showgirl più popolari e più belle della televisione. Prima di lei è stato con la supermodella Heidi Klum, da cui ebbe una figlia: Leni Klum. Da Elisabetta Gregoraci ebba il figlio Nathan Falco. Con Naomi Campbell, invece, non ebbe dei figli ma una storia intensa e non certamente meno importante.

Briatore trattava come trofeo Naomi Campbell
Il motivo della fine della storia che lascia a bocca aperta – Ansa foto (liquida.it)

Una foto risalente al 2022 e pubblicata da Vanity Fair, mostra che Briatore ha mantenuto buoni rapporti con tutte le ex fidanzate, che sono ritratte insieme e sorridenti. Questo significa che si sono lasciati in modo sereno? Non proprio, almeno non con Naomi Campbell. La modella lasciò l’imprenditore perché non era disposta a fare da trofeo, ma voleva essere trattata come una fidanzata. Ciò che non è avvenuto almeno con Elisabetta, che è stata sposata dal magnate italiano.

Tuttavia, come nello stile di Flavio Briatore, tra lui e le ex è rimasto un buon rapporto, soprattutto con Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum, mamma di Leni. La supermodella Naomi aveva spiegato molti anni fa il motivo della loro rottura e con il tempo c’eravamo dimenticati di cosa fosse successo tra lei e l’imprenditore. Dopo anni emerge il motivo che fa riflettere del perché Briatore sceglieva sempre bellissime donne come sue compagne, ma non le aveva mai sposate.

Impostazioni privacy