Leni Klum è una delle modelle più famose al mondo ed è davvero stupenda oltre che talentuosa: tutto sulla figlia di Briatore.
Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più celebri del mondo, ricordato da molti anche come team manager Renault in Formula 1. Il suo Billionaire è poi uno dei marchi più iconici, per molti vero e proprio simbolo della ricchezza e del mondo dorato dei vip.
Oltre che per le sue qualità imprenditoriali, Briatore è più volte finito sotto i riflettori anche per le sue vicende di cronaca rosa. Molto importante la sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, da cui è nato anche Nathan Falco Briatore (già pronto a seguire le orme del papà). Ben prima della conduttrice calabrese, comunque, l’imprenditore ha avuto altre storie con modelle ben note come Naomi Campbell e Heidi Klum.
La storia con la top model tedesca è durata comunque poco ed i due si sono lasciati prima della nascita di Leni, che oggi è una splendida 19enne e che dalla mamma ha ereditato non soltanto la bellezza, ma anche la passione per la moda. L’avete mai vista? Eccola, è un vero splendore ed è già una delle modelle più celebri al mondo.
In molti ricordano ancora quando Heidi Klum, sul finire degli anni ’90, spopolava come supermodella e lasciava tutti senza fiato per grazia e sensualità come angelo di Victoria’s Secret. A vedere sua figlia Leni, 19 anni compiuti il mese scorso, sembra davvero di ritornare indietro nel tempo: a modo suo, la giovane ricorda comunque tantissimo la mamma.
Sebbene sia veramente giovanissima, Leni ha già sfilato per marchi importanti come Dolce & Gabbana, inoltre ha partecipato a una campagna pubblicitaria di Intimissimi per una collezione natalizia proprio insieme alla mamma. Il noto brand italiano di lingerie ha deciso di affiancare due generazioni, per un risultato davvero incredibile. Più bassa della mamma ma con delle curve molto più prosperose, Leni ha gli stessi lineamenti di Heidi e uno sguardo magnetico capace davvero di incantare.
É ancora all’inizio della sua carriera, ma la modella è già famosissima ed è pronta, con tanto impegni, a prendersi ancora di più la scena con nuovi progetti. Su Instagram al momento è seguita da quasi 2 milioni di follower, un numero destinato inevitabilmente ad aumentare.
L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…
Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…
Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…