Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fiorello racconta di quella volta che “l’ha fatto”: mi ha detto di stare in silenzio e…

Fiorello, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha fatto alcune rivelazioni intime. Avete letto cosa ha detto lo showman?

Con la sua solita ironia, Fiorello conduce il programma che va in onda ogni mattina sulla Rai. Lo showman ha rilasciato pochi giorni fa una lunga intervista al settimanale Vanity Fair dove si è raccontato, dalla Rai fino a sua moglie Susanna, con la quale ha una figlia di 16 anni, Angelica. Susanna ha anche un’altra figlia di 30 anni, Olivia, nata da una precedente relazione.

Fiorello, rivelazione intima sulla moglie
Fiorello, ecco cosa ha rivelato lo showman sulla moglie Susanna (Foto: Ansa) – Liquida.it

La sua ironia lo contraddistingue sempre in quello che fa: Fiorello ha una marcia in più, che non tutti i conduttori hanno. In questa lunga chiacchierata, lo showman ha anche parlato di quello che è successo a Fabio Fazio e di chi potrebbe essere il suo sostituto. Dopo l’era Fazio, per Fiorello, si potrebbe aprirne un’altra con un giovane conduttore della Rai: “Se devono, o dovessero mettere qualcuno lì, secondo me Alessandro Cattelan sarebbe giusto, perfetto, perché sa fare le interviste e l’impianto è simile a quello di Fazio, un po’ più moderno. Ci sta”.

Lo showman ha anche una fan d’eccezione: la sua mamma di 88 anni. Segue sempre tutte le sue puntate di Viva Rai2! e quando non ci riesce, Fiorello passa a casa sua e l’aiuta a rimettersi in pari. Il conduttore ha poi parlato anche di sua moglie Susanna, rivelando anche un fatto molto intimo successo qualche tempo fa. La coppia sta insieme da anni e il loro amore in tutto questo tempo non è mai scemato.

Fiorello, ecco cosa ha rivelato lo showman sulla moglie Susanna

Susanna lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata”, ha detto Fiorello, che poi ha anche spiegato l’importanza dei piccoli gesti: “Adesso sto facendo le punture di cortisone a mia moglie. Fatte con amore”. E ancora: “Io mi metto lì, e poi zacchete! ‘Hai sentito niente?’, e lei che risponde: ‘No, ma quanto sei bravo a fare le punture!‘”.

Fiorello, ecco cosa ha rivelato lo showman sulla moglie Susanna
Fiorello e Susanna sono sposati dal 2003 (Fonte: Instagram @rosario_fiorello) – Liquida.it

Fiorello ha sposato la sua bellissima moglie nel 2003. In questa lunga intervista, lo showman ha parlato anche dell’aspetto più fisico del suo matrimonio. Infatti ha rivelato: “L’amore si fa. Ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo”.

E poi ha detto ancora: “Perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro e i gatti”. E poi ha aggiunto un simpatico aneddoto: “Una volta, mentre facevo se**o mi sono trovato Dorian, il gatto, in mezzo che mi ha fatto ‘shhh!’, e io ‘ma vaff…”.

Impostazioni privacy