Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fiordaliso, vi ricordate com’era da giovane? Bellezza disarmante da diva hollywoodiana

Chi ha vissuto negli anni Ottanta si ricorderà sicuramente della bellezza di Fiordaliso. Ecco come era la nota cantante italiana.

Nonostante il tempo passi, Fiordaliso resta sempre una bellissima donna. La cantante italiana era all’apice del successo negli anni Ottanta, una delle voci più interessanti del nostro panorama musicale. L’artista ha dominato le classifiche musicali grazie a successi come “Non voglio mica la Luna”, uscita nel 1984 e diventata famosa in diversi Paesi europei. La sua canzone è diventata una vera hit in pochissime settimane.

Come è Fiordaliso oggi, ma ieri?
La cantante Fiordaliso oggi (liquida.it)

La sua carriera è proseguita a gonfie vele per tutti gli anni Ottanta e gran parte degli anni Novanta. Il suo timbro vocale graffiato, la sua bellezza e la sua grinta l’hanno resa una delle star musicali e personalità più famose dell’epoca, capace di tenere il palcoscenico e una presenza scenica che ben poche avevano in quegli anni. Ma quanto è cambiata la cantante negli anni? Da non credere.

Come era Fiordaliso da giovane: una dea. Ecco le sue foto

Il tempo ha cambiato tantissimo Fiordaliso, anche se la sua bellezza è rimasta intatta. La cantautrice italiana oggi ha 67 anni ed è una mora stupenda dai tratti mediterranei, grazie alle sue origini sarde ereditate da suo padre. Ma chi se la ricorda come era negli anni Ottanta? Chi è cresciuto in quell’epoca, quando Fiordaliso cominciava a riscuotere un grande successo, si ricorderà quanto era bella.

Fiordaliso, come era bella da ragazza
La bellezza di Fiordaliso da ragazza – Credit: majasko (YT) – (liquida.it)

Di Fiordaliso ci sono tanti video che testimoniano quanto era bella da giovane, a metà degli anni Ottanta. In un video su Youtube la cantante appare in tutto il suo splendore della sua gioventù. L’esibizione risale a 1986 dove la cantante interpreta “Fatti miei” con la sua voce rock e la sua incredibile presenza scenica. La Fiordaliso era bellissima e sembrava una diva di Hollywood. Capigliatura cotonata, orecchini vistosi e una mise bianca e nera come era di moda negli anni Ottanta. La bellezza e il talento della cantante sono disarmanti.

Si tratta di un raro video d’epoca che ritrae una delle cantautrici più amate degli anni Ottanta, un frammento di un passato che fa emergere anche la bellezza della musica di quell’epoca, fatta di cantanti talentuosi, voci meravigliose e tanta grinta. Un video che fa emergere anche tanta nostalgia verso uno dei decenni più belli e magici non solo per la musica e la cultura pop, ma anche per la televisione.

Impostazioni privacy