Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fine mese molto movimentato per questi 2 segni zodiacali: ecco cosa succederà

Fine maggio burrascoso per questi due segni zodiacali: l’Oroscopo di fine mese rivela cosa accadrà nella loro vita.

Anche il mese di Maggio sta volgendo al termine e le congiunzioni astrali di questi ultimi giorni portano aria di burrasca in particolare nella vita di questi due segni zodiacali. Cosa accadrà di preciso?

oroscopo maggio
Oroscopo di fine maggio (liquida.it)

L’oroscopo ci aiuta in qualche modo a dare una direzione ed un senso alle nostre giornate. Gli appassionati non possono fare a meno di conoscere le ‘proprie sorti’ attingendo a quello che è l’oroscopo del giorno. Ebbene, piovono oggi notizie che interessano principalmente l’ultimo weekend di maggio che coincide con gli ultimi giorni del mese. Quali segni attraverseranno un fine settimana movimentato? Si tratta proprio di loro!

Oroscopo di fine maggio: tensioni e preoccupazioni per questi due segni

È ufficialmente iniziato l’ultimo weekend di Maggio, quello che vede volgere al termine anche questo mese sul quale (finalmente diremo) calerà il sipario. Alcuni segni dello zodiaco in particolare hanno attraversato questo periodo alternando momenti di fatti di alti e bassi. Ma saranno in particolare questi due segni zodiacali a vivere un fine mese diciamo un po’ movimentato in cui alterneranno stati d’animo che vireranno dalla leggerezza alle tensioni ed alle preoccupazioni.

oroscopo maggio
Oroscopo, fine maggio burrascoso per questi segni (liquida.it)
  • Sagittario: il transito di Giove nel suo segno determinerà l’arrivo di una gioia e di una spensieratezza inaspettata. I nati sotto questo segno, come ben sappiamo, sono per indole sempre allegri e positivi. E questa sferzata di energia in più che arriva loro grazie per l’appunto al pianeta Giove, non farà che renderli ancora più pimpanti e pieni di voglia di fare. Attenzione però, non è tutto oro ciò che luccica e cari Sagittario, fareste bene a conservare le vostre energie perché all’orizzonte si intravedono sfide che richiederanno molto del vostro tempo e del vostro impegno!
  • Capricorno: i nati sotto questo segno potranno essere un po’ lunatici in questo fine settimana. Complice il transito della Luna che entra per l’appunto in Capricorno, sarà un umore altalenante a caratterizzare questo segno. Amici dei nati sotto il segno del Capricorno o partner all’ascolto, sappiate che in questo weekend non saranno particolarmente affabili (se non in alcuni momenti), meglio andarci piano per non suscitare la loro ira. Cari Capricorno, a voi invece consigliamo di controllare un po’ di più le vostre emozioni che forse a causa dell’influenza della Luna non è poi così semplice, ma per il ‘bene comune’ fareste bene in alcune occasioni a tenere a freno la lingua.
Impostazioni privacy