Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fidanzamento inaspettato: proprio “Lei” ha trovato l’amore.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato vista la dedizione agli impegni e alla disciplina, tuttavia proprio lei ha trovato l’amore.

Arrivano indiscrezioni sul fidanzamento a sorpresa di una giovane principessa appartenente a uno dei casati reali più importanti d’Europa e del mondo. Stiamo parlando infatti dei Borbone di Spagna e più precisamente della giovane principessa Leonor. 

Proprio lei ha trovato l'amore
Notizia bomba da parte del quotidiano tedesco ‘Bunte’: la principessa ha trovato l’amore – Liquida.it

Leonor è la figlia di re Filippo e della regina Letizia, nonché futura regina di Spagna che attualmente ha 17 anni e ne compirà 18 il prossimo ottobre. Nonostante sia così giovane, Leonor ha già attirato l’attenzione dei media e delle persone di tutto il mondo per la sua abilità comunicativa (ha già presieduto ad eventi importanti istituzionali, stupendo tutti per la sua abilità di passare dall’inglese, allo spagnolo, fino al catalano) e per la sua evidente bellezza.

La principessa Leonor di Spagna è innamorata

La principessa delle Asturie ha eredito il fascino della madre e le riviste di gossip e di moda seguono ogni sua uscita pubblica, non solo per mostrare al mondo la sua bellezza, ma anche per sottolineare come già adesso abbia sviluppato un discreto gusto per la moda e la scelta degli outfit giusti per ogni occasione.

Chi è la nuova fiamma della principessa
La principessa Leonor di Spagna è fidanzata e innamoratissima: chi è il fortunato – Instagram @leonorandsofia – Liquida.it

Ben presto, come le colleghe reali Kate Middleton e Charlotte di Monaco, anche Leonor diverrà un’icona della moda europea e mondiale, un esempio seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Di lei si parla come di una studentessa modello. In questi anni la figlia del re di Spagna ha studiato in un esclusivo college in Galles e a partire da settembre proseguirà la sua formazione nell’Accademia Militare che ha accolto prima di lei il padre e tutti gli altri reali. Ma notizia ancor più importante, pare che Leonor abbia trovato l’amore: secondo il quotidiano tedesco ‘Bunte’, infatti, la principessa di Spagna sarebbe fidanzata con un coetaneo proveniente dal Brasile.

Stando a quanto rivelato dal quotidiano tedesco, il ragazzo sarebbe figlio di una pubblicitaria brasiliana e di un banchiere americano della Deutsche Bank. Insomma il fidanzato della principessa sarebbe ricco di famiglia e quindi un ottimo partito.

Il suo nome è Gabriel e per gran parte della sua adolescenza ha studiato negli Stati Uniti, per l’esattezza in una scuola privata di New York, ma lo scorso anno ha deciso di trasferirsi in Galles per completare la sua istruzione liceale nello stesso college frequentato da Leonor.

Impostazioni privacy