Fedez e Lui Sal, dietro la rottura lo scontro negli affari: il “no” che non è piaciuto al marito della Ferragni

Fedez e Lui Sal, dietro la rottura lo scontro negli affari che nessuno avrebbe mai immaginato: il “no” che non è piaciuto al marito di Chiara Ferragni

Fedez e Luis Sal stanno facendo parlare tutti in questo periodo per via della lite che ha lasciato i loro fan con una delusione cocente addosso. I due si sono conosciuti più di tre anni fa, da allora sono diventati praticamente come dei fratelli. Pensavano che sarebbero andati d’accordo per sempre e che non avrebbero mai litigato, proprio per questa ragione decisero di creare insieme un podcast a cui avrebbero lavorato uno accanto all’altro. Nessuno dei due si augurava un finale di questo tipo.

Luis Sal e Fedez, scontro di affari
Luis Sal e Fedez, cosa c’è dietro (instagram) liquida.it

Infatti Fedez e Luis hanno definitivamente interrotto il loro rapporto di amicizia e anche quello lavorativo. Luis ha smesso di presenziare al podcast e, dopo una serie di puntate in cui è stato assente, i due hanno praticamente cominciato una guerra sui social dove entrambi hanno deciso di raccontare la loro versione dei fatti.

Fedez e Luis Sal: cosa c’è dietro la loro misteriosa lite?

In questo periodo abbiamo avuto l’occasione di farci una idea di quello che è accaduto tra loro. Su un punto entrambi sono d’accordo ovvero che le cose sono precipitate dopo il Festival di Sanremo. Un progetto che ha messo a dura prova la loro amicizia, perché Luis non voleva farlo ma Fedez decise di insistere perché pensava che quella potesse essere una occasione incredibile per Muschio Selvaggio.

Fedez verità rottura con Luis Sal
Spunta la presunta verità sulla rottura tra Fedez e Luis Sal – Instagram @fedez – Liquida.it

Insomma, sono una serie i motivi per cui Luis e Fedez ad oggi non vanno praticamente più d’accordo. Proprio nelle ultime ore, è saltata fuori una indiscrezione che avrebbe gettato nelle nuove ombre in questa vicenda così intricata.

Pipo Gossip ha rotto il silenzio in merito scrivendo sui suoi canali social: “Dopo la clamorosa rottura mediatica, noi abbiamo scoperto che i primi dissapori sono nati quando Luis si è rifiutato di accettare di entrare in Dom, la società di talenti di Fedez che gestisce nomi come Andrea Damante o Awed ex naufrago“.

Il rifiuto di Luis sarebbe stato l’inizio di questa vicenda. Insomma, la vicenda del Festival di Sanremo sarebbe stata, a quanto pare, solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Impostazioni privacy