Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Federica Pellegrini, la dedica che commuove i fan: il riferimento è da brividi

Federica Pellegrini lascia i fan senza parole: la dolce dedica della sportiva è davvero da brividi e con il suo post riesce a commuovere davvero tutti.

Si torna ancora una volta a parlare della grande sportiva che con il nuoto è riuscita a raggiungere delle vette davvero altissime, entrando poi, dopo la fine della sua carriera agonistica, a fare parte anche del mondo della televisione a pieno titolo.

Federica Pellegrini ha commosso tutti quanti: ecco le sue parole
Federica Pellegrini foto Ansa -liquida.it

Da qualche tempo sta vivendo una nuova avventura legata alla sua gravidanza, la donna infatti aspetta il suo primo figlio dal marito Matteo Giunta che ha conosciuto proprio nell’ambito lavorativo, è stato infatti per una parte della sua carriera anche il suo allenatore.

Ad ogni modo, il particolare che ha davvero commosso tutti è legato a quello che proprio la diretta interessata ha pubblicato sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram: il post ha commosso davvero tutti quanti. Ma entriamo nel particolare e scopriamo cosa ha scritto.

Federica Pellegrini: “Spero di riuscire a proteggerti”, le parole commuovono

Sono delle parole davvero commoventi quelle che Federica Pellegrini ha deciso di affidare ai social e in particolare alla sua pagina di Instagram, parole dedicate alla figlia che tra qualche tempo nascerà e che di certo cambierà la vita dei suoi genitori, più felici che mai per il grande evento.

Federica Pellegrini commuove tutti quanti con la dedica social
Federica Pellegrini foto Instagram -liquida.it

“Mai come oggi….💔 Spero di riuscire. A proteggerti…. A renderti forte….A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA ad ogni passo…Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla” sono queste le parole che ha aggiunto come didascalia del post in questione che in poco tempo ha fatto il pieno di like. Non ci sono infatti dubbi sul fatto che la sua dedica arrivi anche inseguito ai fatti relativi alla giovane Giulia Cecchettin, la giovane uccisa dal suo fidanzato, lo stesso che qualche ora fa è stato fermato e arrestato in Germania mentre era fermo in autostrada.

Sono infatti stati tanti i commenti che in pochissimo tempo si sono scatenati da parte non solo di persone che la conoscono e che lei stessa considera amici, ma anche dei tanti fan che in questi anni hanno seguito la sua carriera e le sue vittorie, come anche le sue delusioni sportive e che adesso fanno ancora il tifo per lei, quando la vedono in televisione.

Adesso non resta che attendere per scoprire quando sarà il giorno del lieto evento.

Impostazioni privacy