Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Federica Panicucci, le tenere (e rarissime) foto con il figlio: ormai è più alto di lei

Federica Panicucci è una conduttrice molto amata dal pubblico. Di recente ha condiviso dei rari scatti con suo figlio. 

Federica Panicucci è un volto che i telespettatori di Canale 5 conoscono bene. Ormai da diverse stagioni è al timone di Mattino Cinque News. Ma chi è suo figlio? Quanti anni ha? Ecco tutti i dettagli.

Federica Panicucci si mostra con il suo secondogenito
Federica Panicucci, eccola con suo figlio – (Foto: Instagram @edericapanicucci) – liquida.it

Federica Panicucci ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel ruolo della centralinista a Portobello, show della Rai condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora. In seguito è passata alla Fininvest dove è approdata nello programma Il gioco delle coppie. Dal 2009 è saldamente al timone di Mattino Cinque News. Dal 2016 divide la conduzione con Francesco Vecchi.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con Mario Fargetta che pare però sia naufragata a causa di un’incomprensione a livello caratteriale. Oggi la conduttrice ha ritrovato la serenità con Marco Bacini di cui è molto innamorata e che è diventato un punto di riferimento anche per i suoi figli. Ma come mai ha pubblicato gli scatti con il figlio? Scopriamolo assieme.

Federica Panicucci non riesce a trattenere la gioia

Di recente Federica Panicucci ha aggiornato la sua pagina Instagram con un paio di scatti in cui si mostra a Parigi insieme al suo secondogenito. Mattia ormai è cresciuto, ha 16 anni e non è più un bambino, ma un bel giovanotto che ha superato in altezza sua mamma.

Federica Panicucci con il figlio Mattia
Federica Panicucci con il figlio Mattia -(Foto: Instagram @edericapanicucci)-liquida.it

La presentatrice non posta spesso scatti dei suoi figli, molto probabilmente per rispettarne la privacy. A ogni modo mamma e figlio si trovano nella capitale francese, per un viaggio di piacere. La conduttrice gli ha lasciato anche una tenera dedica. Ecco cosa ha scritto: “buon compleanno amore mio. La vita è tutta tua“.

L’adolescente è il frutto della lunga storia d’amore tra la soubrette e Mario Fargetta, una relazione durata ben 15 anni. Oltre a Mattia la showgirl ha avuto anche un’altra figlia dal noto dj: Sophia. Federica e Mario sono rimasti in buoni rapporti nonostante il divorzio avvenuto nel 2015.

Nel corso di un’intervista a Verissimo aveva detto che loro due non avevano avuto momenti critici e che avevano deciso di lasciarsi da persone mature con l’obiettivo di far star bene i loro figli.

Le foto sono piaciute tanto ai suoi numerosi follower, la vip infatti ne ha 1 milione e molti di loro si sono uniti a lei nel fare gli auguri al sedicenne. Insomma un tripudio di amore anche per lui.

Impostazioni privacy