Federica Nargi in versione “splendida splendente”: canotta bianca che fa impazzire! VIDEO

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, in versione ‘splendida splendente’ sui social Federica Nargi ipnotizza i fan.

Federica torna ad incantare il web con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità da vendere, in qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan perdono completamente la testa quando la vedono, di certo non potrebbe mai passare inosservata con quel fisico mozzafiato e il suo irresistibile fascino.

Federica Nargi versione splendida splendente
Federica Nargi sorridente (Foto Instagram @fede_nargi) -liquida.it

Da anni la splendida influencer e modella conquista tutti con la sua bellezza mozzafiato e le sue forme da sogno. Il suo trampolino di lancio nel mondo della televisione e dello spettacolo è stato Striscia la notizia. Approdò nel noto tg satirico nel 2008 nei panni di velina al fianco della splendida Costanza Caracciolo, per ben quattro edizioni le due hanno fatto impazzire i telespettatori con i loro stacchetti e la loro bellezza da paura.

Dopo Striscia la notizia le due ex veline hanno partecipato insieme a Pechino Express, ancora oggi a distanza di anni sono molto legate. Federica Nargi continua a essere molto nota e apprezzata, nei giorni scorsi l’abbiamo vista a Boomerissima, programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Anche sui social è amatissima, sul suo profilo Instagram conta 4,3milioni di follower.

Federica Nargi con un mini top infiamma il web, è bella da svenire

Con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere l’ex velina Federica Nargi infuoca il web ogni volta che si mostra. Spesso lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta mostrandosi in versione seducente e ammaliante, non notarla è davvero impossibile.

Federica Nargi canotta bianca fa impazzire
Federica Nargi top minuscolo (Screenshot video Instagram @fede_nargi) -liquida.it

La compagna di Alessandro Matri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video per sponsorizzare alcuni suoi prodotti per il make up e ha steso praticamente tutti. Mentre canta ‘Splendido splendente’ si mostra con addosso solo un minuscolo top che a stento riesce a contenere il sue curve pazzesche. La scollatura è molto generosa e lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nella prima parte del video Federica non è truccata, in moltissimi le hanno subito fatto notare che anche in versione acqua e sapone è bella da togliere il fiato. Sempre stupenda e in perfetta forma anche stavolta ha conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci impazziscono per lei.

Impostazioni privacy