Federica Nargi bella come il sole: la foto in costume manda in tilt i follower

Federica Nargi si mostra in costume e manda il web completamente in delirio, baciata dal sole è un vero spettacolo.

Torna ad ammaliare il web con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, Federica Nargi tutte le volte che si mostra fa impazzire sempre tutti. I suoi affezionati follower non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, davanti alle sue curve da sballo restano sempre senza fiato.

Federica Nargi costume
Federica Nargi in posa (Foto Instagram @fede_nargi) -liquida.it

Diversi anni fa approdò sul piccolo schermo nei panni di velina a Striscia la notizia, in coppia con l’amica Costanza Caracciolo. Due bellezze straordinarie che hanno incantato i tantissimi telespettatori del famoso tg satirico per quattro anni, dal 2008 al 2012. Ad oggi continua ad essere una meravigliosa modella e influencer, oltre al lavoro si dedica anche alla sua splendida famiglia.

Dal 2009 Federica Nargi è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Matri, dal loro amore sono nate due bellissime bambine, Beatrice e Sofia. I due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, ad oggi non sono ancora convolati a nozze ma in più occasioni hanno fatto sapere che il matrimonio prima o poi arriverà.

Federica Nargi in costume mostra un corpo da favola, fan impazziti

Ieri sul suo profilo Instagram l’ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La foto la ritrae seduta su un tronco d’albero con gli occhi chiusi, l’ex velina si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza mentre il sole la bacia. Il costume intero che indossa è attillato e mette bene in risalto il suo fisico straordinario. Sopra, la scollatura lascia intravedere le sue curve da paura, una visione paradisiaca che ha steso praticamente tutti.

Federica Nargi fisico costume
Federica Nargi indossa costume intero (Foto Instagram @fede_nargi) -liquida.it

Anche le sue gambe in bella mostra sono spettacolari, Federica Nargi come sempre sfoggia un corpo da sogno che ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia incantevole e super sensuale, tutte le volte che la vedono la riempiono sempre di complimenti e like.

In qualunque modo decide di mostrarsi lascia tutti senza parole con la sua strepitosa bellezza, ma sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali ad infuocare il web. Quando mette in evidenza le sue forme pazzesche, infatti, fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy