Emma+Marrone%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+attendevano%3A+%26%238220%3BSono+profondamente+onorata%26%238221%3B
liquida
/articolo/emma-marrone-lannuncio-che-tutti-attendevano-sono-profondamente-onorata/15608/amp/
Spettacolo

Emma Marrone, l’annuncio che tutti attendevano: “Sono profondamente onorata”

Pubblicato da
Leonardo Pasquali

La cantante tra i nomi della scena musicale italiana che si esibiranno all’Arena di Verona a maggio per un evento importantissimo.

L’annuncio del rinvio del concerto a data da destinarsi era arrivato martedì 19 settembre, gli organizzatori avevano infatti spiegato come il live pianificato inizialmente per il 26 dello stesso mese – si sarebbe dovuto tenere circa una settimana dopo – sarebbe stato spostato al prossimo anno.

La cantante Emma Marrone sarà tra le protagoniste dell’importante evento che si terrà a maggio 2024 all’Arena di Verona – liquida.it (fonte foto ANSA)

La direttrice artistica Fiorella Mannoia ha dato forfait all’ultimo minuto a causa di problemi di salute di cui ha sofferto: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa”, aveva dichiarato.

Solo di recente è stata comunicata la nuova data, con alcuni dei protagonisti che si avvicenderanno sul palco che hanno accolto la notizia con gioia, così come i fan. Tra le star che prenderanno parte all’importante evento c’è anche Emma Marrone che non ha potuto fare a meno di condividere sul proprio profilo Instagram la felicità che prova nell’esser stata coinvolta – soprattutto in questo momento molto delicato.

Una nessuna centomila: doppia data all’Arena di Verona

“Sono profondamente onorata di far parte di una squadra meravigliosa che dimostra sempre di più con i fatti di donare un aiuto concreto alla donne che ne hanno bisogno!”, è così che Emma Marrone promuove sui social l’evento che si terrà sabato 4 maggio all’Arena di Verona, ricordando ai suoi follower l’aggiunta di una nuova data per domenica 5.

Una nessuna centomila è l’iniziativa che contribuirà a sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne, mai così attuale come in questo momento.

La locandina di Una nessuna centomila, concerto contro la violenza sulle donne. Tantissime le star in scaletta – liquida.it (Fonte foto IG @real_brown)

I biglietti per il primo appuntamento sono stati polverizzati nel giro di pochissimo, inevitabile per gli organizzatori aggiungerne un secondo così da accontentare tutti i fan degli artisti che si esibiranno sul palco.

Tra questi ci saranno tantissimi ospiti illustri, oltre a Emma e alla direttrice artistica Fiorella Mannoia: Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori sas, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù, Ornella Vanoni. Fondamentale ricordare che i proventi del concerto saranno destinati ai centri antiviolenza selezionati per l’occasione da Una nessuna centomila seguendo criteri di trasparenza e tracciabilità.

Leonardo Pasquali

Articoli Recenti

La forza di una donna: costretta a sposarlo, si mette male

Ti racconto cosa succede ne La forza di una donna. La tensione sale e, man…

7 giorni Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 giorni Fa

Ho sempre fatto la doccia nel modo sbagliato e quando l’ho scoperto sono rimasto scioccato

Fare la doccia sembra uno di quei gesti automatici che non richiedono troppe riflessioni. C'è…

7 giorni Fa

Aumenta la privacy del tuo smartphone: il trucco che nessuno sapeva

La privacy degli smartphone è sempre più a rischio, ma ci sono dei trucchi veramente…

7 giorni Fa

Nuovo annuncio di Trump: sarà lui il nuovo Presidente della Fed

Questo articolo esplora l'importanza della Federal Reserve, le sue funzioni e le possibili implicazioni di…

7 giorni Fa

Apple Tap To Pay: ecco come trasformare il proprio iPhone in un POS

Il 29 maggio 2024 Apple ha introdotto ufficialmente in Italia la funzione Tap to Pay:…

1 settimana Fa