Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emma Marrone e la nuova acconciatura: come si è mostrata sui social

Tour e nuovo brano in vista per Emma Marrone che con il suo nuovo look vuole confermarsi regina dell’estate musicale.

Periodo di grandi successi per Emma Marrone che da inizio anno ad oggi ha lanciato due brani che stanno già facendo ballare tutta Italia. Il primo, uscito ad aprile, il cui successo immediato ha soddisfatto l’artista fiorentina, si intitola Mezzo Mondo.

Nuova acconciatura Emma Marrone
Il nuovo look di Emma Marrone, la cantante si mostra sui social – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Mentre il secondo, lanciato proprio da pochissimo, è già candidato a diventare uno dei prossimi tormentoni estivi,  e porta invece il nome di Taxi sulla Luna. Canzone che l’ha vista duettare insieme al rapper emergente Tony Effe e alla quale hanno collaborato anche due grandi della musica contemporanea come i produttori Tagaki e Ketra.

Tutti nomi che sono tornati in voga sul profilo Instagram di Emma Marrone che proprio in vista del lancio del brano ha condiviso uno scatto in una versione di sé piuttosto inedita. Le immagini della sua nuova acconciatura hanno infatti convinto il pubblico che è già pronto per seguirla nei vari tour estivi che vedranno la cantante attraversare l’Italia da Nord a Sud, il tutto con un nuovo look.

Emma Marrone fa impazzire i social: questo è il suo nuovo taglio di capelli

Immagini accattivanti e sbarazzine per Emma Marrone che ha già fatto il pieno di like: più di 50 mila mi piace raggiunti nell’arco di poche ore. Numeri che riescono ad essere battuti solo dagli ascolti che il suo nuovo brano ha già fatto registrare. Per lanciare il pezzo Emma ha infatti deciso di utilizzare, tra gli altri canali, anche il proprio account Instagram.

Nuova acconciatura per Emma Marrone
Emma Marrone su Instagram, ecco la sua nuova acconciatura – (Foto: Instagram @real_brown) – Liquida.it

Lì oltre ad aver accompagnato la foto estrapolando una frase della canzone, l’artista si è anche immortalata con il suo nuovo taglio di capelli. Tinta castano scuro per Emma che sembra aver cosi deciso di accantonare, almeno per il momento, il suo classico colore biondo.

Capelli che per l’occasioni sono anche andati in contro a un taglio che agli occhi dei fan più attenti può sembrare particolarmente netto. Inutile dire che la maggior parte degli utenti che ha commentato il post, tra cui l’influencer Giulia De Lellis, si è mostrata soddisfatta della sua nuova acconciatura.

Insomma, Emma Marrone sembra davvero pronta per candidarsi ad essere a tutti gli effetti la regina dell’estate. Sia per le sue canzoni, ma anche per il suo look sempre accattivante in grado di conquistare il cuore dei fan.

Impostazioni privacy