Elodie favolosa con l’abito nero cortissimo: gambe in bella vista

Elodie sa bene come far impazzire i suoi fan e followers: tutti in visibilio per questo mini abito nero della cantante.

Talento, enorme. Ma anche bellezza, altrettanto stratosferica. Tutto questo è Elodie. Non la scopriamo di certo oggi, ma certamente la cantante romana sa come sorprenderci ogni volta. E anche questa volta, con uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, fa centro.

Elodie manda in delirio i fan con un mini abito nero
315mila like per una delle ultime foto pubblicate da Elodie foto: Instagram @elodie – (liquida.it)

33 anni, originaria di Roma, Elodie è da molti anni ormai una delle cantanti più famose e apprezzate della scena italiana. La conosciamo da molti anni ormai, da quando, cioè, si classifica seconda alla quindicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. È lei, infatti, uno dei talenti più grandi lanciati dalla trasmissione Mediaset.

L’esperienza di “Amici” la porta ben presto a una ribalta che Elodie sa tenersi stretta, soprattutto grazie al Festival di Sanremo, che, nonostante la giovane età, è ormai il suo habitat naturale: vi partecipa per la prima volta nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia” e tutti non possono che notare e apprezzare questo astro nascente della musica italiana. Partecipa nuovamente come concorrente nel 2020 con “Andromeda” e nel 2023 con “Due”. Ma è bravissima anche nel ruolo di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione 2021.

In quella e in molte altre occasioni, Elodie è riuscita, peraltro, a farsi notare anche per la sua intelligenza, per il suo acume, per il suo coraggio di assumere posizioni politiche, civili e sociali anche molto scomode.

Il mini abito nero di Elodie

Dunque, ricapitoliamo: cantante di successo, donna impegnata sul tema dei diritti, ma anche sogno erotico di quasi tutta Italia, lei che, fino al 2021, è stata legata al rapper Marracash e che ora da qualche mese forma con il pilota motociclistico Andrea Iannone una delle coppie più glamour del panorama italiano.

Elodie, mini abito e gambe in bella vista
Elodie indossa il mini abito nero di Valentino foto: Instagram @elodie (liquida.it)

Queste caratteristiche che abbiamo solo sinteticamente enumerato l’hanno portata, in questi anni, ad avere una popolarità straordinaria, anche per via del suo eclettismo artistico (qualche mese fa ha anche esordito al cinema). Sui social, poi, è una vera e propria star.

Già perché Elodie ha sempre colpito anche per i suoi outfit, sempre molto particolari. Sfoggiati tanto sul palco quanto sui social. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, infatti, manda letteralmente in visibilio i fan con ben 315mila like mentre scriviamo.

Del resto, Elodie non poteva che ricevere solo complimenti per le bellissime gambe sfoggiate con questo mini abito nero firmato da un fuoriclasse della moda italiana, come Valentino. Girl in black, Elodie, che indossa anche un paio di occhialoni da sole neri e delle decolleté con un tacco vertiginoso. È proprio vero: conosciamo e adoriamo da tempo Elodie, ma riesce sempre a sorprenderci.

Impostazioni privacy