Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elodie e Marracash, vengono a galla i motivi per cui si sono lasciati: nessuno riesce davvero a crederci

Elodie è stata fidanzata per alcuni anni con il rapper Marracash. Ecco i motivi che hanno portato alla fine di questa relazione.

Elodie e Marracash si sono incontrati quando hanno collaborato alla canzone Margarita. Il loro amore è nato mentre stavano lavorando insieme al video. Si erano già incontrati anni prima, ma non successe nulla. A settembre nel 2019, il settimanale Chi li aveva “paparazzati” mentre si stavano scambiando un bacio.

marracash elodie fine relazione
Come è finita la relazione tra Elodie e il rapper Marracash? (Instagram) – Liquida.it

I due sono apparsi fin da subito molto presi l’uno dall’altro, tanto che dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore, Elodie, ospite da Daria Bignardi a L’Assedio, aveva detto che “(…) la cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta sembra che mi riesca a confrontare con un uomo che mi capisce veramente, non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo”. Mentre ai microfoni di Deejay chiama Italia, la stessa cantante aveva detto di averlo incontrato in suo concerto diverso tempo fa, ma non scattò nulla tra di loro. E poi, invece, mentre stavano realizzando il video della canzone Margarita, Elodie era già cotta di lui.

“(…) Come background di vita per tante cose siamo simili”, ha detto Elodie durante una lunga intervista a Nicola Savino e Linus. E poi ha aggiunto ancora che “artisticamente siamo molto distanti io sono un’interprete, lui è un rapper. Abbiamo percorsi musicali distanti, ma ci incontriamo poi in mezzo bene, mi sembra…”.

Elodie e Marracash: ecco i motivi per i quali si sono lasciati

Sembravano davvero tanto uniti, almeno fino a quando nell’estate del 2021 non sono iniziate a circolare diverse voci che riguardavano che i due erano in crisi. Queste voci vengono poi confermate da entrambi. Poco dopo, anche se si erano lasciati, Elodie è comparsa in un suo video. Hanno voluto come chiudere un cerchio della loro storia, iniziata proprio dal video della canzone Margarita. La cantante infatti ha preso parte al videoclip di Crazy Love.

marracash elodie
Uno dei primi post della relazione pubblicati da Elodie sui social (Instagram) – Liquida.it

Elodie ha partecipato all’edizione di quest’anno di Sanremo con una canzone, Due, che sembrerebbe parlare proprio di questa storia tanta intensa: infatti, si parla di una storia d’amore terminata a causa di alcune incompatibilità. Inoltre a Grazia, Elodie aveva confessato che è mai riuscita a vedere un futuro o una famiglia insieme al suo ex fidanzato.

Anche Marracash ha parlato della fine della sua relazione con Elodie ed ha spiegato in diverse interviste cosa ha portato i due ad allontanarsi “ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose”. I due però sono rimasti amici, tanto che la cantante è apparsa sulla copertina del disco di Marracash, Noi Loro gli altri.

Impostazioni privacy