Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci alza i “battiti”. Il VIDEO dopo la doccia fa innamorare…e il vestitino??? Da vedere…

Elisabetta Gregoraci alza i “battiti” in occasione della prima puntata. Il video dopo la doccia fa innamorare… e il vestitino? Tutto da vedere…

Ci siamo, è tutto pronto. Dopo settimane e settimane di registrazioni, adesso finalmente sta andando in onda Battiti Live, dopo tanta attesa. I telespettatori non ci stavano più nella pelle, dal momento in cui Battiti rappresenta un vero e proprio simbolo: infatti, senza questo, non sembra mai essere arrivata veramente l’estate. E ora che è ricominciato, questa stagione sembra avere avuto finalmente l’inizio che tutti stavano aspettando.

Elisabetta Gregoraci a Battiti
Elisabetta Gregoraci: l’outfit sui social (instagram) liquida.it

Come al solito, alla conduzione non poteva mancare lei. Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata al timone di questa trasmissione per così tanti anni, è tornata a gran richiesta perché senza di lei non sembra davvero Battiti Live. Così si è armata dei suoi abiti più belli ed è entrata in scena, pronta a conquistare il pubblico italiano con la sua bellezza che, negli anni, non è mai sfiorita neanche un po’. Infatti, a vederla, sembra ancora una ragazzina. Con il fascino, però, di una donna della sua età.

Elisabetta Gregoraci: l’outfit della prima puntata di Battiti Live

Elisabetta Gregoraci ama profondamente Battiti Live e lo ha dimostrato più volte. Anche quando era nella casa del Grande Fratello Vip tre anni fa, non faceva altro che parlare di questa trasmissione e di quanto sarebbe stato bello uscire dalla casa per preparare la nuova edizione.

Per chi non lo sapesse, Battiti Live è un programma che va in onda in estate e che riguarda la musica. Girato interamente in Puglia, tra una meraviglia e l’altra, è un vero e proprio omaggio a questa regione ma anche alla musica italiana.

Elisabetta Gregoraci a Battiti
Elisabetta Gregoraci: l’outfit sui social (instagram) liquida.it

Anche quest’anno numerosi artisti si sono alternati su quel palco molto ambito e, a conquistare l’attenzione di tutti, è stata anche la stessa Elisabetta con il suo bellissimo abito.

Ha indossato un vestito nero, con una profonda scollatura che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Per l’occasione, ha registrato un video molto simpatico in cui si toglie l’accappatoio e, magicamente, è vestita e pronta per la grande serata.

Pioggia di likes per una delle showgirl e conduttrici più amate del nostro Paese: sotto l’ultimo reel pubblicato sul suo profilo, spuntano numerosi commenti da parte dei suoi fans che non hanno aspettato neanche un attimo e hanno fatto subito del loro meglio per farle capire che, la scelta di questo primo abito, è stata decisamente promossa da tutti loro.

Impostazioni privacy