Elisabetta+Canalis%2C+la+reazione+incredibile+al+divorzio+da+Brian+Perri%3A+viaggio+inaspettato+con+Lui
liquida
/articolo/elisabetta-canalis-la-reazione-incredibile-al-divorzio-da-brian-perri-viaggio-inaspettato-con-lui/4453/amp/
Spettacolo

Elisabetta Canalis, la reazione incredibile al divorzio da Brian Perri: viaggio inaspettato con Lui

Pubblicato da
Ilaria Losapio

Elisabetta Canalis ha reagito in modo del tutto imprevedibile al divorzio dal marito Brian Perri. Ecco dove (e, soprattutto con chi) ha deciso di recarsi.

Elisabetta Canalis sta di certo attraversando un periodo particolarmente turbolento della sua vita. Oltre al doloroso divorzio dal padre di suo figlia Skyler, Brian Perri, la showgirl e modella sarda si è trovata al centro di un vero e proprio ciclone mediatico generatosi a seguito della diffusione della notizia della sua separazione.

Elisabetta Canalis ha deciso di fare un viaggio di piacere dopo la notizia del divorzio da Brian Perri. E non l’ha fatto da sola. Foto: Ansa – liquida

Forse proprio per fuggire dalla sua solita vita a Los Angeles Elisabetta ha deciso di fare una fuga improvvisa insieme a una persona che sembra essere molto importante per lei. E non è quella che tutti i fan immaginano sia. A rivelare l’identità del suo inaspettato compagno di viaggio è stata la stessa Elisabetta con una foto apparsa di recente sul suo profilo Instagram sempre molto seguito.

Elisabetta Canalis fugge da Los Angeles con un compagno di viaggio inaspettato

In una delle sue storie Instagram Elisabetta si è ritratta seduta in macchina in compagnia di una persona molto speciale per lei: Massimo Cossu, un agente immobiliare di Beverly Hills con cui Elisabetta ha da tempo una solida amicizia. Insomma, non si tratterebbe affatto di una nuova fiamma né del tanto discusso Georgian Ciampeanu, con il quale si dice che Elisabetta abbia intrapreso una relazione. Ma dove si sono recati la Canalis e Cossu per la loro fuga da Beverly Hills? In Messico.

Massimo Cossu è il compagno di viaggio di Elisabetta: ma chi è esattamente? Foto: Instagram – liquida

In diverse storie Instagram, infatti, Elisabetta si è mostrata con in testa il classico cappello alla messicana e in abiti casual, perfetti per affrontare un viaggio avventuroso. I due pare abbiano tutta l’intenzione di divertirsi e stare (almeno per un po’) senza pensieri. In una successiva story sono infatti apparsi seduti tranquillamente in un bar a sorseggiare quello che assomiglia a un liquore particolare del posto.

Una piccola pausa, per Elisabetta, dal tran tran quotidiano e dai mille impegni legati al divorzio. Pare che la showgirl non abbia chiesto alcun tipo di mantenimento a Perri (un noto chirurgo di Los Angeles), ma vorrebbe l’affidamento congiunto della figlia Skyler. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due hanno deciso di mantenere un rapporto sereno proprio per il bene della figlia. La motivazione che li ha spinti a dividersi dopo 10 anni sono state “differenze inconciliabili”, mai specificate, chiaramente, per privacy. Ora staremo a vedere se Elisabetta confermerà o meno la relazione neonata con il campione di kickboxing Ciampeanu (che ha solo 29 anni…)

Ilaria Losapio

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

6 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

6 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

6 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

6 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

6 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

6 giorni Fa