Elisabetta Canalis, la confessione su George Clooney anni dopo la rottura della coppia che per tanto tempo ha incantato Hollywood: “Era un gran…”
Sono passati tanti anni da quando, Elisabetta Canalis, si ritrovò a passare dal bancone di Striscia la Notizia dove ballava come velina alle migliori passerelle di Hollywood, camminando a braccetto con uno degli attori più amati di tutti i tempi: George Clooney. I due si conobbero molti anni fa e si innamorarono perdutamente l’uno dell’altro, e decisero così di cominciare la loro vita insieme lontano da tutti e da tutto.
In un attimo, Elisabetta si ritrovò ad essere una delle donne più invidiate del mondo, ma soprattutto d’Italia. Tantissime ragazzine, che in passato si erano riviste in lei, faticavano a credere che fosse riuscita ad ottenere davvero tutto questo. Eppure, in un attimo la sua vita era cambiata e il suo volto era sulle riviste di tutto il mondo. Mai, nella storia di Canale Cinque, una velina era riuscita ad ottenere così tante attenzioni in maniera praticamente planetaria.
Elisabetta da un momento all’altro si è ritrovata a fare le valigie e lasciare la sua terra, volando in America con quello che pensava sarebbe stato per sempre l’uomo della sua vita. Purtroppo però, ad un certo punto, il sogno è finito e i due si sono ritrovati ad intraprendere due strade separate dopo aver condiviso tutto per molti anni.
All’epoca decisero di mantenere un velo di riserbo su questa faccenda e non svelare al mondo i motivi per cui il loro amore era finito. Dopo tutto questo tempo, però, il silenzio è stato definitivamente squarciato.
La conferma della loro rottura è arrivata nel 2011, dopo che i due avevano provato per diverso tempo a risollevare il loro rapporto. I due, come dicevamo, non hanno mai svelato i motivi per cui si sono lasciati. Eppure di recente, persone vicine alla vecchia coppia, hanno deciso di parlare e di svelare alcuni segreti.
A dividere la coppia sarebbe stata l’incompatibilità caratteriale: se Elisabetta in privato voleva mantenere il riserbo su tutto, nel pubblico cercava il successo ed era continuamente alla ricerca dei riflettori. Questo atteggiamento infastidiva molto George e i due finivano molto spesso per litigare. “Era ossessionata dalle attenzioni che riceveva” ha rivelato, in gran segreto, una fonte molto vicina alla vecchia coppia di Hollywood.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…