Elisabetta+Canalis%2C+dove+sono+finiti+i+capelli+lunghi%3F+Eccola+col+caschetto
liquida
/articolo/elisabetta-canalis-dove-sono-finiti-i-capelli-lunghi-eccola-col-caschetto/6607/amp/
Spettacolo

Elisabetta Canalis, dove sono finiti i capelli lunghi? Eccola col caschetto

Pubblicato da
Claudio Rossi

Un look davvero insolito per la nostra adorata Elisabetta. L’avete vista o vi siete persi questa foto?

Capelli lunghi, corti, marroni, neri, biondi, gialli, verdi, fucsia. Elisabetta Canalis ci piacerebbe in qualsiasi modo. Anche, quindi, con questo look davvero insolito. Un caschetto cui non eravamo davvero abituati.

L’ex Velina, Elisabetta Canalis foto: Instagram @littlecrumb_ – liquida

Eppure seguiamo la bellissima sarda da decenni ormai. Oggi 44enne, Elisabetta Canalis è unanimemente riconosciuta come la velina più famosa della storia. Velina mora, perché, in quegli anni, formava il duo con la bionda Maddalena Corvaglia. Una bellissima storia di amicizia che, purtroppo, negli ultimi anni, sarebbe tramontata.

Elisabetta Canalis, dunque, deve proprio a “Striscia la notizia” la maggior parte del proprio successo. Ma, soprattutto nel primo decennio degli anni 2000, sarà bravissima a far valere le proprie doti, diventando una delle showgirl più in vista del panorama italiano.

Non si può tacere il fatto che, negli anni, la nostra Eli abbia fatto parlare di sé anche per il gossip e le cronache rosa. Per anni legata all’allora bomber dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri. E, successivamente, al grande attore e sex symbol, George Clooney.

Elisabetta Canalis col caschetto

La relazione con Clooney sarà un primo, bello e vero, assaggio di Stati Uniti. Già perché da diversi anni ormai la nostra Elisabetta ha trasferito la propria residenza e la propria vita negli Stati Uniti. A Los Angeles, California, per la precisione. Beata lei.

Elisabetta Canalis col caschetto foto: Instagram @littlecrumb_ – liquida

Questo perché alcuni anni fa ha sposato il celebre chirurgo italo-americano, Brian Perri, con cui ha avuto anche una splendida figlia, Skyler Eve. Come sappiamo, però, da alcune settimane, il legame tra i due si è dissolto. Accade anche alle più belle tra le storie d’amore.

Fortunatamente, però, la nostra Elisabetta non sembra aver accusato il colpo. In tutti questi anni in cui è stata distante dall’Italia, l’abbiamo potuta seguire e apprezzare proprio tramite i social. Instagram, in particolare. Lì ci ha spesso mostrato alcuni degli scorci più belli degli States.

Ma ci ha spesso mostrato la sua bellezza che, oggi, a 44 anni compiuti lo scorso settembre, non accenna a sfiorire. Anzi. E, però, anche noi che la conosciamo bene, siamo rimasti davvero sorpresi da questo nuovo look per quanto concerne i capelli. Un caschetto davvero insolito per la nostra Eli. Ovviamente, si tratta sicuramente di una parrucca, indossata per un’occasione speciale. Dalle foto, ci sembra di capire che fosse una festa di qualche settimana fa. Già pochi giorni dopo, la nostra Elisabetta è ritornata ad avere i suoi bellissimi capelli lunghi. Ma, a noi, piaceva anche in quel modo…

Claudio Rossi

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

6 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

6 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

6 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

6 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

7 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

7 giorni Fa