Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Canalis, dopo l’annuncio di divorzio parte il “combattimento”: il video è virale

Ufficiale: Elisabetta Canalis si è divorziata con Perri e si sfoga prendendo a “botte” il suo allenatore, il video è virale.

Elisabetta Canalis è ufficialmente separata, avendo firmato le carte del divorzio. La showgirl ed ex Velina ha spiegato le motivazioni che hanno spinto la 45enne a interrompere il matrimonio con Brian Perri.

Elisabetta Canalis scontro pesante
Elisabetta Canalis e lo scontro (ANSA) Liquida.it

La causa è il suo amore per la kickboxing che lui non condivideva, poiché lei tornava a casa piena di lividi.

Quelle preoccupazioni continue dell’ex marito hanno portato a mettere la Canalis di fronte a due scelte: ”o me o la kickboxing”. Tuttavia, molti credono che il matrimonio sia finito per l’amore tra la showgirl e il suo allenatore, Georgian Cimpeanu. Lui e la relazione con Elisabetta, uscita allo scoperto solo ora, sarebbe stata la causa della crisi coniugale. Al di là dei motivi del divorzio, lei oggi sembra felice.

Canalis in vacanza con il suo coach, il video delle “botte” diventa virale

Elisabetta Canalis ora è in vacanza in Sardegna proprio con lui, Georgian Cimpeanu. Il suo compagno-allenatore la sta preparando per il prossimo incontro di kickboxing che disputerà dopo le vacanze. Dopo le indiscrezioni su una possibile relazione tra i due, che è stata confermata dai gossip.

Canalis e il video virale del combattimento
Il video del combattimento della Canalis che lascia i fan sorpresi : Credit: @littlecrumb_ (IG) (liquida.it)

Ebbene sì, loro sono innamorati e hanno ufficializzato la loro relazione tramite un video che li ritrae insieme in Costa Smeralda. È diventato virale il video che ritrae l’ex Velina combattendo con il suo allenatore e buttandolo scherzosamente in piscina. La clip, pubblicata su Instagram, ha totalizzato più di 30mila like e tantissime condivisioni. Se è vero che i fan hanno apprezzato la nuova vita di Canalis, sono piovute altrettante critiche.

C’è infatti chi accusa il nuovo compagno di non essere tranquillo come Brian Perry e c’è chi accusa la bella Eli di aver tradito il marito. Infatti, c’è il sospetto che sia proprio quella presunta relazione con Cimpeanu, nata sul ring, a essere la causa della fine delle nozze. Questi accusano il coach della Canalis di non essere una persona seria.

“Questi commenti al veleno cosa servono? Se non vi piace la Canalis non guardate”, è intervenuta una fan dell’ex Velina. “Ma ognuno può fare ciò che vuole nella sua vita”, interviene un altro. Insomma, non c’è pace per la bella showgirl, che sta subendo da ore attacchi al vetriolo per la presunta relazione nata subito dopo il divorzio.

Impostazioni privacy