Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elettra Lamborghini, una fan le chiede una foto mentre sta mangiando: la reazione della cantante lascia di stucco

Elettra Lamborghini e il siparietto con la fan: le chiede una foto mentre sta mangiando e la sua reazione…ecco cosa ha fatto.

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati di questi ultimi anni: con tutto il suo talento, la sua energia, la sua personalità e la sua solarità la cantante è riempita d’affetto da milioni e milioni di fan in tutto il mondo, grandi e piccini e di entrambi i sessi.

Elettra Lamborghini reagisce così alla richiesta
Una fan importuna Elettra Lamborghini mentre mangia: ecco come ha reagito la cantante – Instagram @elettralamborghini – Liquida.it

Mentre continua a sperimentarsi come conduttrice alla guida di Only Fun – Comico Show su Nove, è prontissima a lanciare il suo nuovo  album, Elettraton; la “regina del twerk” si prepara a diffondere la sua musica “elettrica” oltre che coi brani anche con gli instore e il tour.

Ben nota a tutti anche per una bellezza dirompente e una sensualità infinita, la Lamborghini è ovviamente molto presente sui social: di recente, la cantante è stata protagonista di un particolare siparietto con una fan che, non trattenendo il suo entusiasmo, ha chiesto una foto mentre la cantante stava mangiando. La reazione? Eccola.

Elettra Lamborghini e la foto con la fan mentre mangia: ecco cosa ha fatto la cantante

Come succede a molti vip, quando esce in pubblico anche Elettra Lamborghini è subito circondata dai fan, anche in momenti di relax e tranquillità come può essere quello del pasto. Di recente, la stessa cantante bolognese ha pubblicato sul suo TikTok il video che mostra il momento in cui una fan si avvicina al tavolo per chiederle la foto.

elettra lamborghini foto mentre mangia
La cantante si presta al selfie a tavola e poi ironizza: tanta simpatia per lei (credits: Screenshot TikTok Elettra Lamborghini) – liquida.it

Con la sua solita gentilezza, la Lamborghini non si è sottratta al selfie nemmeno con davanti a sua portata e, in tutta naturalezza e anche con molta simpatia, ha chiesto di poter finire il boccone prima di mettersi in posa per la foto. Sul finire del video pubblicato su TikTok, arriva poi il solito momento ironico di Elettra.

“Che avresti fatto al posto mio?!?!😂🤣🤣🤣🤣” scrive lei nella didascalia del video sul social, che si conclude con una bella inquadratura con tanto di bocca sporca di cibo. Nonostante il momento, la cantante si è mostrata ancora una volta super gentile coi suoi fan e, come spesso le succede, ha colto l’occasione per fare ironia sul siparietto: già per queste sue due qualità, si capisce perché i fan la amino tantissimo.

Impostazioni privacy