Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“È un dispiacere”: Alfonso Signorini confessa, cosa sta accadendo nella sua vita privata

Alfonso Signorini lo confessa solo adesso, il particolare ha a che fare con la sua vita privata e pare essere per lui un vero dispiacere.

Si torna ancora una volta a parlare di Alfonso Signorini, il conduttore di Canale Cinque che al momento è in onda con il Grande Fratello, reality Mediaset che visto il grande successo proseguirà fino al mese di Marzo. Ma il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha un particolare diverso.

La confessione di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, la confessione (Liquida.it)

Si tratta infatti della sua vita privata e in modo particolare di qualcosa che lui stesso ha scoperto in diretta e che sembra confermare quello che già sapeva: nelle scorse settimana infatti Beatrice Luzzi, concorrente del Gf non ha nascosto una certa attrazione nei confronti del conduttore.

Parole dalle quali lo stesso era rimasto lusingato e che adesso torna a commentare nella sua lunga intervista per il Corriere, dicendo: “Beatrice mi fa un certo effetto. Ma non si torna indietro. Però becco di più con le donne che con gli uomini. Lo dico con dispiacere. Però non si torna indietro, le cose adesso stanno cosi”.

Alfonso Signorini: “Il matrimonio con Paolo? Lo prenderei in considerazione”

Insomma le cose stanno davvero cosi, Alfonso Signorini non ha mai negato di avere avuto delle relazioni, in passato, anche importanti con delle donne, parte della sua vita che adesso però pare essere stata messa da parte con nessuna intenzione di tornare indietro.

Alfonso Signorini e il matrimonio: ecco che cosa pensa dopo tanti anni
Alfonso Signorini foto Ansa -liquida.it

Il merito è forse anche del suo compagno Paolo Galimberti con cui fa coppia fissa da molti anni, nonostante un periodo di separazione che li ha portati a dividersi: “Lo conobbi su una chat di Tiscali. Mi contattò lui. “L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs. Scoprimmo di abitare entrambi a Milano”.

A poco a poco la conoscenze divenne sempre più importante fino al punto che da quel momento in poi non riuscirono più a lasciarsi e la decisione, visto come stanno oggi le cose, pare anche essere stata la più saggia in assoluto, nonostante le crisi e i tradimenti che entrambi non hanno mai avuto nessuna voglia di nascondersi, sempre nella sua intervista per il Corriere, il conduttore e giornalista ha ammesso che da entrambe le parti non hanno mai avuto problemi ad ammetterselo.

“L’ho fatto per esigenza fisiologica, non con il cuore o la testa. Se lo fai devi essere disposto a subirlo” ha rivelato e a chi gli chiedere se oggi fosse disposto a sposarlo risponde: “Me lo aveva chiesto prima che ci lasciassimo. Io ero contrario. Perché noi omosessuali dobbiamo prendere il peggio degli etero? Ora sono possibilista. Se me lo proponesse lo prenderei in considerazione”.

Impostazioni privacy