Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

È bellissima e sempre super ma… anche Belen vive i nostri stessi disagi | Problema comune

Belen è una delle donne più belle, una vera e propria diva. Ma anche lei è umana. Il problema comune a tanti di noi.

Cose capitano anche ai migliori. Categoria in cui possiamo inserire anche Belen Rodriguez, splendida showgirl argentina, che con uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account ufficiale Instagram ci dimostra si avere i nostri stessi disagi…

Belen Rodriguez ha un problema comune a tutti noi
Belen Rodriguez, anche lei ha i nostri stessi problemi foto: Ansa – (liquida.it)

38enne, Belen Rodriguez, ma sulla scena italiana da tantissimo tempo. Già perché nonostante la nazionalità argentina, la splendida Belen vanta le migliori fortune professionali proprio nel nostro Paese, dove esordisce giovanissima, nel 2006. E già l’anno successivo arrivano le prime trasmissioni importanti, come “La tintoria”. Non solo, nel 2009, viene scelta come co-conduttrice di una delle trasmissioni storiche di Mediaset, su cui il Biscione ha sempre puntato molto: “Scherzi a parte”.

L’apice, probabilmente, nel 2011, allorquando la vediamo, bellissima, come co-conduttrice del Festival di Sanremo, insieme a un’altra donna dalla bellezza stratosferica, come Elisabetta Canalis. Come sappiamo, la co-conduzione sul Palco dell’Ariston è qualcosa che possono vantare le personalità (soprattutto femminili) più in vista del momento. Nell’ambito del Festival della Canzone Italiana, la nostra Belen si gioca bene le sue carte. È infatti iconica e resterà nella storia la sua discesa della famosa scalinata, con un abito dotato di spacco vertiginoso, che mostrerà l’ormai celeberrima farfallina tatuata sull’inguine.

Belen: disagio comune a molti

Negli ultimi anni la ricordiamo invece alla conduzione de “Le Iene”, altra trasmissione di punta delle reti Mediaset. Ma negli anni la nostra Belen ha fatto parlare molto di sé anche per le relazioni famose: dal calciatore Marco Borriello, al fotografo e imprenditore Fabrizio Corona. E poi, ancora, il pilota motociclistico Andrea Iannone. Ma, chiaramente, la più importante è quella con il ballerino Stefano De Martino, con cui ha anche avuto un figlio.

Il disagio di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, un disagio comune a molti: l’autoscatto foto: Instagram @belenrodriguezreal – (liquida.it)

Come tutte le dive della televisione, anche la nostra Belen è molto attiva sui social network. Lì ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali. Peraltro, assai spesso è scelta da aziende e brand per pubblicizzare i loro prodotti, consapevoli del grande seguito che la bella argentina ha su Instagram in particolare.

È tratta proprio dal profilo Instagram ufficiale, la foto che vi proponiamo oggi, che dimostra come anche una donna bellissima e diva come Belen abbia i nostri stessi disagi. Insomma, è umana anche lei. In effetti, si tratta di un problema comune a molti. In tanti ne abusiamo. Di cosa stiamo parlando? Non temete, nessun vizio malevolo, ma solo quello dell’autoscatto, come scrive la stessa Belen. Anche se oggi tutti lo chiamano selfie.

Impostazioni privacy