Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Distinguerle è davvero impossibile: avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci?

Avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci, lei non fa parte dello spettacolo ma le due hanno una somiglianza davvero incredibile.

A differenza della sorella, ormai conduttrice e showgirl molto famosa, ha scelto una strada completamente diversa, eppure Marzia la sorella più piccola di Elisabetta non è un volto sconosciuto al pubblico italiano. In passato è stata anche meteorina per il Tg4 di Emilio Fede e è stata anche complice delle Iene per lo scherzo alla sorella.

Elisabetta Gregoraci: avete mai visto la sorella Marzia
Elisabetta Gregoraci: la sorella Marzia è la sua sosia -liquida.it

Ad ogni modo, le due sono unite da un legame davvero unico che non mancano mai di ribadire tutte le volte che ne hanno occasione e specialmente nei momenti in cui si trovano insieme, che per via del lavoro di Elisabetta sono davvero rari.

Sicuramente un particolare che è impossibile da non notare è la forte somiglianza che esiste tra le due: in alcune occasioni è anche molto difficile riuscire a distinguerle. Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di conoscerla meglio.

Elisabetta Gregoraci, sua sorella Marzia le somiglia davvero tanto

Caratteri completamente diversi quelle delle due sorelle calabresi, che però hanno una somiglianza davvero incredibile, impossibile da non notare. Marzia è la più piccola delle due e a differenza della più famosa sorella maggiore ha scelto una strada professionale completamente diversa, nonostante con il mondo dello spettacolo ci abbia avuto a che fare.

Elisabetta Gregoraci sua sorella Marzia le somiglia davvero moltissimo.
Elisabetta Gregoraci: l’incredibile somiglianza con la sorella Marzia foto Ansa -liquida.it

Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto” queste le parole che la giovane disse in una passata intervista per il settimanale Gente, parlando appunto della sorella.

Tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi, che molto spesso condivide anche con la sorella maggiore. Qualche tempo fa insieme si sono recate a fare un pellegrinaggio a Medjugorie, da buone credenti, una esperienza che ha cambiato loro la vita e sulla quale hanno detto:  “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te”.

Quest’estate le due si sono ritrovate insieme per qualche giorno di vacanza nella bellissima Soverato, un paesino in provincia di Catanzaro che ha dato i natali alle due sorelle e alla quale Elisabetta non dimentica mai di tornare e non solo per la sua famiglia ma anche per il forte legame che da sempre ha con la sua terra, legame che non ha mai dimenticato, nemmeno adesso che da anni la sua vita è a Montecarlo.

 

Impostazioni privacy