Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Diplomati e laureati, con e senza esperienza: ottima opportunità lavorativa in Coop, ecco tutte le città

Stai cercando lavoro e non sai più come orientarti? Proprio in questo periodo la Coop sta assumendo personale in tantissime città.

Trovare lavoro non è assolutamente un’impresa facile visto che vi è una grandissima concorrenza e i posti di lavoro tendono a scarseggiare, per cui se si è alla ricerca di un impiego bisogna approfittare di ogni opportunità che si possa presentare.

Diploma e laurea
Diplomati e laureati lavoro (Liquida.it)

Proprio in questo periodo la Coop sta cercando personale in diverse città per ricoprire differenti ruoli all’interno del supermercato e si tratta quindi di una possibilità da non perdere. Le candidature possono essere inviate sia da persone con esperienza pregressa in tale ambito, sia da chi non ha mai lavorato in un supermercato, e farlo è molto semplice e veloce.

Lavorare con la Coop: tutto quello che c’è da sapere

La Coop Italia è un sistema di cooperative italiane che comprende supermercati e ipermercati. È stata fondata nel 1967 a Roma e la sua sede principale si trova a Casalecchio di Reno. Oggi si possono contare circa 2000 punti vendita differenti e più di 59.000 dipendenti. Iniziare a lavorare per la Coop significa quindi trovarsi in un’azienda ben piazzata nel mercato, sicura e che permette anche di crescere e di fare carriera.

opportunità lavorativa in Coop
È un’ottima opportunità se stai cercando lavoro – liquida.it

Le offerte lavorative proposte dalla Coop sono rivolte, come anticipato, sia a persone con esperienza pregressa sia a chi invece non ha mai eseguito un simile lavoro in precedenza. Per potersi candidare per questo lavoro bisogna avere alcuni requisiti ed essere disposti ad adeguarsi alle esigenze lavorative del supermercato. Innanzitutto bisogna essere persone particolarmente dinamiche e attive, con ottime capacità di problem solving e di organizzazione. Bisogna inoltre essere disposti a lavorare su turni, nei fine settimana e anche nei giorni festivi.

Ci si può candidare sia se si possiede una laurea oppure solo un diploma. Per poter accedere a queste offerte di lavoro, basterà andare sul sito della Coop e compilare 3 sezioni in modo tale da vedere le posizioni aperte al momento presenti nella propria località. Bisognerà infatti scegliere selezionando la città in cui si abita e la distanza a cui si è disposti ad arrivare, oppure indicare solo uno dei tre. Dopodiché si potrà procedere nell’inviare la propria candidatura compilando il form presente.

In particolar modo le città in cui si stanno cercando dei dipendenti al momento sono: Bergamo Torino Pavia, Ventimiglia, Genova, in provincia di Milano, Brescia, Ivrea, Bologna, in provincia di Trieste, di Reggio Emilia, di Venezia, di Udine, di Modena a Ravenna e Vicenza.

Impostazioni privacy