Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dimagrisci con la dieta Shangri-La: come funziona e quali alimenti mangiare

Dimagrire in fretta è possibile con la dieta Shangri-La. Oggi andremo a scoprire tutti i segreti a riguardo, come funziona e cosa mangiare.

Perdere del peso può essere un’ottima soluzione per la nostra salute. Adesso dimagrire è più semplice con la dieta Shangri-La. Sono ancora in pochi a conoscere come funziona e quali alimenti mangiare per far sì che la bilancia vi torni a sorridere. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo e cosa fare.

In cosa consiste la dieta Shangri-la
Vuoi dimagrire in fretta e non patire i mordi della fame? Prova la dieta Shangri-la – liquida.it

L’estate è ormai alle spalle da un po’ (anche se le temperature sembrano indicare il contrario) e parlare di dieta sembra anche un paradosso. Non è mai troppo tardi però per sviluppare delle abitudini salutari, che con il tempo ci fanno perdere quelli che sono i chili di troppo.

A volte per pigrizia rimandiamo la decisione di fare una dieta di dimagrimento, rimandando ad un ipotetico settembre l’inizio, magari accompagnandola con della palestra, ma in men che non si dica è già fine ottobre e le feste natalizie si avvicinano. A questo punto è il caso di rimandare a gennaio, giusto?

Stare a dieta non significa privarsi di tutti i piaceri alimentari, si può continuare a mangiare piatti gustosi e al contempo possiamo iniziare ad introdurre delle giuste regole alimentari.

Tutti coloro che vogliono dimagrire ad ogni costo e nel minore tempo possibile sono pronti ad adottare qualsiasi tipo di dieta. Negli ultimi anni si sente parlare sempre di più dello Shangri-La, una nuova tecnica di dimagrimento. Questa dieta vi permetterà di mantenere un equilibrio perfetto tra fame e sazietà e tutto dipende dai cibi che andremo a mangiare ogni giorno. Andiamo quindi a vedere come seguirla in maniera corretta.

Dieta Shangri-La, è la miglior soluzione per dimagrire: in cosa consiste la nuova pratica

La dieta Shangri-La si è cominciata a diffondere nel 2006 e da allora è sempre più di moda. A presentarla al mondo intero ci ha pensato lo psicologo Seth Roberts, con un libro che ha preso il nome proprio del nuovo regime alimentare. Il professore della Tsinghua University e dell’Università di Berkeley in California ha rivelato tutti i segreti di questa dieta che si basa sulla diversa appetibilità dei cibi, visto che ognuno di questi ha dei diversi livelli di sazietà.

In cosa consiste la dieta Shangri-la
Vuoi dimagrire in fretta e non patire i mordi della fame? Prova la dieta Shangri-la – liquida.it

Seth Roberts ha rivelato di essere riuscito a perdere 20 kg seguendo un regime alimentare a base di alimenti con basso indice glicemico, il tutto accompagnato da dell’ottimo sushi. L’idea gli venne durante un viaggio a Parigi, in cui notò che aveva meno fame del previsto e che consumava bibite diverse da quelle del suo Paese di origine.

L’obiettivo dello Shangri-La è assumere degli alimenti dal sapore neutro, con acqua zuccherata e olio d’oliva che possono dare una mano se presi prima di ogni pasto. Inoltre lo psicologo propone di assumere tra le 100 alle 400 calorie al giorno, con questi prodotti che diminuirebbero il senso di appetito spingendoci a mangiare di meno. Ovviamente prima di intraprendere questo regime alimentare è sempre meglio consultare un esperto in nutrizione, per vedere gli effetti che questa potrebbe avere sul nostro corpo.

Impostazioni privacy