Diletta Leotta, matrimonio in vista con Loris Karius? Il dettaglio non lascia dubbi

Manca pochissimo al parto di Diletta Leotta. Matrimonio in vista con Loris Karius? il dettaglio è evidente.

Tra pochissimo Diletta darà alla luce la sua bambina, ma a quanto pare un’altra notizia potrebbe stravolgere la sua vita. Loris Karius avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua amata, e il dettaglio non passa inosservato.

diletta leotta matrimonio loris karius
Diletta Leotta, matrimonio in vista con Loris Karius? -Foto Instagram@dilettaleotta-Liquida.it

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori tra poco, ma c’è un’altra notizia che lascerà senza parole i fan della bella conduttrice di Dazn. Il calciatore, diventato suo compagno e a breve padre della sua bambina, le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. La giornalista e il portiere del Newcastle United potrebbero quindi convolare a nozze a breve. Sono stati gli amici a rivelare il retroscena durante il corso della festa dei 30 anni del calciatore.

Diletta Leotta e la proposta di matrimonio di Loris Karius, tutta la verità: ecco cosa accadrà

A fine giugno, il 22, il portiere della squadra inglese ha festeggiato 30 anni e a breve raggiungerà un altro traguardo importante: quello di diventare papà. Una serata bellissima quella trascorsa al Make Loft, documentata da tanti vip arrivati al party per festeggiare il calciatore.

Dietro alla consolle Loris ha anche suonato accanto alla sua Diletta, con pancione enorme e più innamorata che mai. Proprio in quell’occasione non poteva passare inosservato il dettaglio. I due, insieme dallo scorso novembre 2022, sarebbero quindi per convolare a nozze: ecco perché.

diletta leotta matrimonio loris karius
Il dettaglio non lascia dubbi-Foto Instagram@dilettaleotta-Liquida.it

Non sorprende dunque l’indiscrezione emersa negli ultimi giorni ovvero che la conduttrice di Dazn, dopo aver dato alla luce la piccola, convolerebbe a nozze con il suo amato Loris. La coppia, da quando si è incontrata in un ristorante di Parigi, non si è mai staccata e i due appaiono più innamorati che mai. A rivelare maggiori dettagli è il settimanale Di Più che riporta la notizia: “Durante la sua festa di compleanno, Loris ha parlato di matrimonio. Ha chiesto a Diletta di sposarlo”.

Ad avvalorare la tesi riportata dal settimanale sono gli scatti della coppia pubblicati su Instagram. Foto in cui non si nota solo la felicità dei ragazzi, ma anche un altro dettaglio ovvero l’anello che la conduttrice indossa all’anulare. Qualcosa di sicuramente speciale considerando che la conduttrice non se ne è staccata nemmeno per andare al mare. Non potremmo di certo meravigliarci per la notizia considerando che la speaker ha sempre ammesso di tenerci alla tradizione e di essere in attesa della proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy