Diletta Leotta, l’incredibile spacco e le trasparenze mandano in tilt i fan: piovono commenti assurdi

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza fiato, con un outfit pazzesco Diletta Leotta manda il web totalmente in delirio.

Diletta fa sognare i suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che si mostra, la sua spettacolare bellezza di certo non passa mai inosservata. Per i suoi seguaci è anche impossibile non notare le sue curve da sballo, tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa.

Diletta Leotta incredibile spacco
Diletta Leotta in posa (Foto Instagram @dilettaleotta) -liquida.it

Tra circa un mese la splendida conduttrice di Dazn diventerà mamma per la prima volta e la gravidanza l’ha resa ancora più incantevole. Le forme arrotondate non hanno intaccato in alcun modo la sua assurda sensualità, i suoi seguaci di fronte alle sue magnifiche forme e al suo fascino incredibile non capiscono più nulla.

La vita di Diletta Leotta al momento procede a gonfie vele sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Con Loris Karius è stato amore a prima vista, la loro relazione infatti è diventata subito molto importante. Presto diventeranno genitori per la prima volta ed entrambi non vedono l’ora. Sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, insieme sono davvero bellissimi e ricevono continuamente l’affetto e il sostegno dei fan.

Diletta Leotta con un abito bianco trasparente incanta il web, lo spacco è profondissimo

Oltre che sul piccolo schermo la nota conduttrice è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram conta ad oggi ben 8,7 milioni di follower. Questi non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa, la adorano.

Diletta Leotta spacco e trasparenze
Diletta Leotta abito trasparente e spacco profondo (Foto Instagram @dilettaleotta) -liquida.it

Un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, ammirandola in tutta la sua favolosa bellezza i suoi seguaci sono impazziti e non hanno capito più nulla. Di profilo Diletta Leotta si mette in posa e accenna un sorriso mentre guarda la fotocamera, con una mano si tocca il pancione ed è meravigliosa.

Il vestito bianco che indossa è tutto traforato, le sensuali trasparenze lasciano intravedere il suo corpo mozzafiato. Lo spacco è profondissimo e mette bene in evidenza le sue fantastiche gambe. Per i suoi seguaci non notarla è davvero impossibile, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Come al solito hanno colto l’occasione per ricordarle quanto sia strepitosa e super sensuale, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Impostazioni privacy