Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Diletta Leotta, la foto con il pareo attillato conquista tutti: virale in pochi minuti

Diletta Leotta, la foto con il pareo attillato conquista tutti: la sua prima vacanza da quasi mamma, lo scatto di lei felicissima diventa virale in pochi minuti

“Special summer” è questa la didascalia che Diletta ha scelto per l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, e stavolta bisogna dire che i suoi followers comprendono a pieno le sue parole. Infatti Diletta sta vivendo la sua prima estate da quasi mamma, con il pancione e in compagnia di un ragazzo che si è rivelato l’uomo della sua vita: Karius Loris.

Diletta Leotta, foto pancione
Diletta Leotta, prima vacanza da mamma (Instagram @dilettaleotta) liquida.it

Per entrambi, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due, infatti, si sono conosciuti solo pochi mesi fa ma, a livello inconscio, si sono ritrovati a capire praticamente fin da subito che sarebbero stati insieme per tutta la vita. Proprio per questa ragione, quando durante i giorni di Natale Diletta scoprì di avere un ritardo e decise di fare un test di gravidanza mentre era in videochiamata con lui, furono entrambi felici di scoprire che quel test fosse positivo.

Diletta Leotta, che meraviglia da quasi mamma: lo scatto fa record di likes

Lei non riusciva a credere che un uomo fosse lì, felice di diventare genitore insieme a lei, nonostante si fossero conosciuti così poco tempo prima. Quello è stato uno dei tanti motivi per cui Diletta si è ritrovata a capire che sarebbe stato lui l’uomo con cui voleva passare il resto della sua vita. Decisero di tenere il bambino e di cominciare questa avventura insieme, e ora che siamo a luglio, mancano decisamente pochi mesi al giorno del parto.

Diletta Leotta, foto pancione
Diletta Leotta, prima vacanza da mamma (Instagram @dilettaleotta) liquida.it

Diletta e Karius stanno vivendo la loro prima estate da quasi genitori, e la famosa giornalista sportiva ha deciso di ricordare questo momento così bello della loro vita, con una serie di scatti che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Per la giornata che ha trascorso insieme al futuro padre della sua bambina, Diletta ha indossato un pareo su un costume nero, che le fascia il pancione in un modo adorabile. Ancora una volta, Diletta ha trovato il modo per essere elegante e raffinata.

Pioggia di likes e di commenti di apprezzamento sotto al suo ultimo post: nonostante alcuni siano gelosi all’idea che Diletta non sia più oramai sul “mercato”, la verità è che sono tutti molto felici del fatto che abbia finalmente trovato un uomo dolce che la ama come merita.

Impostazioni privacy