Diletta Leotta in veste inedita lascia a bocca aperta: “Sta bene anche così”

Diletta Leotta si mostra in una veste decisamente inedita e inusuale, ma la conduttrice sportiva lascia comunque a bocca aperta.

Diletta Leotta è costantemente in grado di lasciare tutti i fan a bocca aperta, sia quando conduce gli eventi sportivi per Dazn o in altre occasioni televisive, sia quando posta contenuti sui social. Oltre ad essere costantemente coinvolta sul piccolo schermo e in radio, la Leotta è un’icona assoluta di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

diletta leotta veste inedita
Diletta Leotta splende anche in veste inedita: eccola così (foto: ANSA/EPA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

A qualche mese di distanza dal parto, Diletta (resa ancora più affascinante dalla gravidanza) ha subito sfoggiato una forma fisica invidiabile, facendo ancor di più battere i cuori dei fan per lei; di recente, in trasferta in Spagna per il derby di Siviglia, ha alzato notevolmente la temperatura con un flamenco con tanto di abiti tradizionali.

La conduttrice siciliana è comunque abituata sia a stupire che ad infiammare il web; ne nuovo post, si è mostrata come modella in una veste del tutto inedita e inusuale, ma il risultatoè sempre lo stesso e davanti alla sua sensualità rimangono tutti senza fiato. Eccola così, una bellezza dirompente.

Diletta Leotta, nessuno se l’aspettava così ma lei è sempre bellissima: fisico marmoreo

Non fa di certo notizia che, con la sua bellezza e le sue curve mozzafiato, Diletta Leotta possa posare come modella; fa decisamente più strano invece vederla indossare degli abiti maschili. Da tempo, come sappiamo, la conduttrice è testimonial della linea di intimo maschile di Intimissimi e, in vista della nuova collezione natalizia, non poteva di certo mancare un suo coinvolgimento. in maniera spesso anche spiritosa, come sappiamo, da diverso tempo la conduttrice sostiene il brand anche nei suoi capi per gli uomini.

diletta leotta veste inedita
La conduttrice modella per la linea da uomo di Intimissimi: corpo da sogno (Credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – liquida.it

Con addosso diversi boxer e magliette da uomo, la Leotta alza notevolmente la temperatura sfoggiando il suo corpo marmoreo e le sue curve da capogiro; l’intimo lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe della conduttrice, con un addome decisamente tonico ed il florido e prosperoso décollété messo in evidenza dalla maglietta legata.

Uno spettacolo incredibile, che lascia tutti quanti i follower senza parole; pioggia di like e di commenti per lei, che incanta con la sua bellezza anche con l’intimo da uomo. “Anche con i boxer sta bene, incredibile 😂 scrive infatti un fan nei commenti; il fascino di Diletta non ha davvero confini.

Impostazioni privacy