Diletta Leotta, il look sportivo (con pancione scoperto) fa impazzire i fan: bellezza mozzafiato

Diletta Leotta sempre bellissima e seducente, anche mettendo in mostra il pancione, non perde la sua sensualità esplosiva

Nel corso degli anni ha attirato sempre più l’attenzione fino a diventare per distacco una delle presenze femminili più significative del mondo dello spettacolo e della tv italiana. Di sicuro, la più amata in assoluto da tutti gli appassionati di calcio e sport. Stiamo naturalmente parlando della fantastica Diletta Leotta, che mai come in questo periodo è sotto la luce dei riflettori.

Diletta Leotta pancione maglietta aderente
Diletta Leotta, il fascino della conduttrice di DAZN non si smentisce nemmeno in questo periodo (fonte: © LaPresse) – Liquida.it

Come ormai tutti sapranno, infatti, la conduttrice di DAZN e Radio 105 è incinta. Tra qualche mese, lei e il suo fidanzato, il portiere del Newcastle Loris Karius, diventeranno genitori di una splendida bambina. Fin da subito la coppia formata dalla giornalista siciliana e dall’estremo difensore tedesco è apparsa molto affiatata e felice, e adesso si appresta a vivere una grandissima gioia.

Nel frattempo, Diletta si gode ogni momento di questo splendido viaggio. E la dolce attesa prosegue, con lei che è sempre in prima fila per raccontarci il finale della stagione calcistica sull’emittente streaming. Un finale tutto da vivere, come sempre rapiti sul teleschermo dalla sua eleganza, bellezza e sensualità, diventati iconici e che non si smentiscono nemmeno in questo momento.

Diletta Leotta, tutto aderente e quello sguardo che non lascia scampo: un capolavoro

Su Instagram Diletta è molto attiva e si conferma una delle presenze nostrane più cliccate, con i suoi 8 milioni e 700 mila followers. Regalando quasi ogni giorno immagini da ricordare. Quelle di questo periodo, inevitabilmente, hanno un minimo comune denominatore piuttosto particolare, ma che non cambia il suo fascino irresistibile.

Diletta Leotta pancione maglietta aderente
Diletta Leotta, un primo piano da applausi: fan colpiti al cuore (Foto: IG @dilettaleott.a) – Liquida.it

Diletta sfoggia con grande orgoglio e fierezza il suo pancione e anche in questa circostanza lo fa risaltare con uno scatto in cui lo scopre con maglietta corta e aderente e al di sotto il pantalone della tuta da motociclista. Un look irresistibile, con un dettaglio che più di tutti manda gli ammiratori in visibilio. Ossia, Diletta che scostando gli occhiali da sole, scortata alle spalle dal fedele cagnolino Lillo, guarda nell’obiettivo in maniera sensuale e provocante.

La pioggia di like e commenti è la solita di sempre, in tanti tra gli ammiratori stanno accompagnando a suon di incoraggiamenti continui la loro amata Diletta in questo splendido viaggio, che continua a regalare emozioni sempre nuove.

Impostazioni privacy