Diletta Leotta, il costume di Barbie non passa inosservato. Bellezza esemplare FOTO

Con addosso il costume di Barbie Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta, la sua incredibile bellezza è disarmante.

In qualunque modo decide di mostrarsi Diletta riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente, vanno fuori di testa quando la vedono.

Diletta Leotta costume Barbie
Diletta Leotta in posa (Foto Instagram @dilettaleotta) -liquida.it

A circa un mese da parto la splendida conduttrice è sempre più bella e sensuale, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è un vero schianto. Con immensa gioia mostra continuamente il suo pancione sui social, in moltissimi riempiono gli scatti di like e commenti pieni di affetto e complimenti, altri invece la attaccano. In tanti pensano infatti che stia strumentalizzando fin troppo la dolce attesa per attirare l’attenzione, lei però non da peso alle critiche.

Diletta Leotta non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta ed è innamoratissima de compagno Loris Karius. I due si sono innamorati praticamente subito, diventando inseparabili. Ad oggi continuano a vivere il loro amore a distanza per via degli impegni professionali, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Diletta Leotta stupenda in piscina, il costume di Barbie mette in risalto un corpo da favola

L’incantevole conduttrice di Dazn Diletta Leotta si sta godendo un po’ di vacanza e relax. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram nelle scorse ore che la ritrae a bordo piscina con Loris ha fatto impazzire i fan.

Diletta Leotta bellezza esemplare
Diletta Leotta e Loris Karius a bordo piscina (Foto Instagram @dilettaleotta) -liquida.it

Diletta abbraccia il compagno e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. D’altronde davanti a quelle forme stupende e alla sua bellezza da sogno non perdere la testa è proprio impossibile.

Il costume intero di Barbie indossato dalla conduttrice non passa certo inosservato, questo è molto aderente e segna perfettamente le sue magnifiche forme. In evidenza il bellissimo pancione ma anche le sue curve da paura, il décolleté da urlo a momenti esce fuori.

Con la sua solita bellezza esemplare e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta ha steso tutti anche stavolta. I suoi tantissimi follower ammirando le sue fantastiche forme non hanno capito più nulla e l’hanno riempita come sempre di complimenti, questi impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy