Da oggi puoi avere Starfield gratis, ecco come ricevere il gioco più atteso dell’anno senza pagare

Vuoi avere Starfield gratis? Allora devi assolutamente provare così, riceverai il gioco senza pagare un euro.

Negli ultimi anni, il mondo del gaming ha registrato alcuni passi da gigante. Complice la pandemia e il lockdown, sempre più persone si sono avvicinate ai videogiochi. E poi sono arrivate le console next gen, con PS5 e Xbox Series X|S che hanno saputo sin da subito conquistare milioni di persone. E non sembra essere finita qui, perché anche l’ascesa dei PC da gaming non è da sottovalutare.

Il videogioco Starfield potrebbe essere gratis
Starfield è gratis con questa fantastica iniziativa – Liquida.it

Per poter giocare ai propri titoli preferiti, esistono varie promozioni e servizi che offrono agli utenti la possibilità di accedere a vasti cataloghi di videogiochi sfruttabili in modalità streaming o con il download. Oltre ai regali offerti di tanto in tanto dalle grandi aziende. Per fare un esempio, c’è ora la possibilità di riscattare gratuitamente il mitico Starfield, uno dei giochi più attesi in assoluto. Fate così e non pagherete nemmeno un euro

Starfield gratis, ecco cosa dovete fare per riscattarlo

Starfield è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi in assoluto. In uscita il prossimo 6 settembre 2023, questo titolo è un gioco di ruolo in fase di sviluppo da parte della software house Bethesda Softworks. Il tutto sarà ambientato nel 2310 al di fuori del sistema solare, con dei Sistemi Colonizzati dove si sfideranno le Colonie Unite e la Freestar Collettive, due fazioni della guerra civile più sanguinosa della storia.

Ecco come giocare a Starfield gratuitamente
Starfield gratis, ti basta seguire questi veloci passaggi – Liquida.it

Annunciato per la prima volta all’E3 del 2018, questo titolo rappresenta la prima nuova proprietà intellettuale nella storia di Bethesda. Il direttore Todd Howard lo ha definitivo come lo “Skyrim nello spazio“, per far capire quanto sia importante e grosso l’hype intorno a questo titolo. Sognate di poterlo giocare gratuitamente? Ora si può!

Stando a quanto si legge, infatti AMD ha siglato un accordo molto conveniente. Con l’acquisto di un Ryzen 7000, il videogioco dovrebbe essere in regalo. Resta da capire quali saranno le altre CPU della serie ad essere idonee. Si parla per esempio delle SKU più economiche come il Ryzen 5 7600, che sarebbe una grande notizia per tutti i videogiocatori da PC.

Resta da capire se questa promozione sarà disponibile anche in Italia. Gli esperti di Tom’s Hardware hanno provato a contattare AMD, senza però avere una risposta precisa. Non ci rimane che attendere e capire quali saranno i risvolti di questa iniziativa. È chiaro che se anche da noi dovesse arrivare, migliaia e migliaia di utenti potrebbero essere spinti all’acquisto di un prodotto targato Ryzen 7000 per poter accedere gratuitamente a uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni.

Impostazioni privacy