Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Cristina Scuccia a ruota libera: “Sì, ho bisogno di spogliarmi”

Cristina Scuccia all’Isola dei famosi fa sapere che ha bisogno di spogliarsi, in Honduras sfoggia un nuovo look.

Il percorso di Cristina Scuccia all’Isola dei famosi continua e sta incuriosendo non poco i telespettatori. Solo pochi mesi fa ha rivelato a Verissimo di aver lasciato i voti, oggi infatti non è più una suora e ha iniziato una nuova fase della sua vita. Per mettersi alla prova e guardarsi nel profondo ha deciso di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. All’inizio non è stato semplice, in Honduras ha dovuto affrontare alcune paure, come quella del buio e degli animali.

Cristina Scuccia si spoglia
Cristina Scuccia all’Isola dei famosi indossa finalmente il bikini (Foto Instagram @cristinascuccia e Mediaset Infinity) -liquida.it

Pian piano però si sta aprendo molto, Cristina Scucciaha parlato anche della sua vita sentimentale. Fino a qualche giorno fa era sempre stata vaga, molti suoi compagni di avventura le aveva fatto domande sulla sua sfera intima ma lei non ha mai voluto rivelare nulla. Finalmente ha però ammesso che qualcuno nel suo cuore c’è, ha raccontato di aver conosciuto una persona a Madrid pochi mesi fa, questa senza farle pressioni è entrata nella sua vita in punta di piedi ed è diventata molto importante per lei.

All’Isola dei famosi Cristina Scuccia si spoglia e parla della sua relazione

La naufraga ha ammesso che sente molto la mancanza di questa persona conosciuta a Madrid, le voci in merito ad una sua presunta relazione quindi erano vere. Sull’isola Cristina Scucciasi è detta dispiaciuta per il fatto che la madre abbia scoperto in questo modo che ha una relazione a Madrid. Voleva parlargliene lei dopo il reality ma non è più riuscita a restare in silenzio.

Cristina Scuccia si spoglia
Dopo un inizio cauto, Cristina Scuccia sta finalmente cominciando ad aprirsi – Instagram @cristinascuccia – Liquida.it

Più volte ha ribadito che ha paura di essere giudicata perché teme che in molti possano pensare che abbia lasciato il convento per questo motivo. Ci ha tenuto però a precisare che non è così, aveva rinunciato ai voti molto tempo prima. Ha poi aggiunto che non sta facendo nulla di male, sta solo amando.

Cristina Scuccia nei giorni scorsi aveva già catturato non poco l’attenzione, il motivo? Dopo circa un mese trascorso in Honduras ha deciso di sfoggiare il bikini. Prima di partire aveva detto che non lo avrebbe indossato, infatti fino ad ora si era sempre mostrata con il costume intero e i pantaloncini perché in questo modo si sentiva più a suo agio.

Da giorni la naufraga indossa il bikini con i pantaloncini, alla conduttrice ha detto che è in cerca di una libertà che non ha pregiudizi e giudizi nei confronti del suo passato. Ha poi concluso dicendo: Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro.”

Impostazioni privacy