Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Costa meno di 9 euro e lo vogliono tutti: c’è la fila alle casse di Lidl

Tra i prodotti più richiesti dell’estate al Lidl ce n’è uno in particolare che costa meno di 9 euro: ecco di cosa si tratta e perché sta andando a ruba. 

Nuova interessante offerta al Lidl: questa settimana c’è un prodotto a meno di 9 euro che sta letteralmente andando a ruba. Si tratta di un articolo che vogliono praticamente tutti perché ottimo e ad un prezzo estremamente vantaggioso.

lidl costa meno 9 euro
Ecco cosa vogliono tutti al Lidl – Liquida.it

Ma di cosa stiamo parlando? Lidl è una catena tedesca di supermercati con la formula distributiva del discount che conta in Europa e nel resto del mondo oltre 13mila punti vendita.

Tra i motivi del suo successo c’è il fatto che si tratta di un modello di business low-cost, il che significa che in questi supermercati si possono trovare prodotti anche di marca a prezzi davvero competitivi. Proprio come nel caso dell’offerta che vi stiamo per rivelare.

Corri al Lidl: ora lo trovi a meno di 9 euro

Alimentari, prodotti per la casa, articoli per la cura del corpo, abbigliamento e tanto altro ancora. Al Lidl si può trovare davvero di tutto e a prezzi imbattibili. Questa settimana tra le offerte che sono balzate subito all’occhio ce n’è una in particolare.

lidl costa meno di 9 euro
La crema solare Equilibra all’Aloe – (Fonte: www.lidl.it) – Liquida.it

Un prodotto di sicuro tra i più richiesti dell’estate, anche perché ora si comincia ad andare al mare per prendere il primo sole di stagione. Ma di cosa stiamo parlando? Il prodotto in questione è una crema solare che sta andando letteralmente a ruba.

Da lunedì 5 giugno è in vendita infatti la crema solare del marchio Equilibra, con SPF 30 venduta al costo di soli 8,99 euro. Un prezzo davvero vantaggioso se pensiamo a quanto costino le creme solari di marchi famosi.

E nella borsa del mare non può mancare la crema protettiva, perché come ben sappiamo i raggi UVA e UVB possono essere estremamente dannosi per la pelle se non ci si protegge con un prodotto adeguato.

Con 50 centesimi in più, e dunque a 9,49 euro si può invece acquistare la crema solare con SPF 50+ o quella specifica per bambini sempre SPF 50+. Inoltre, acquistando due solari, il meno caro lo regala Equilibra. Un vero e proprio affare.

Equilibra è un marchio conosciuto per i suoi prodotti privi di alcol, petrolati e siliconi, ma ricchi di ingredienti come la vitamina C ed E. Non resta dunque che affrettarsi perché è possibile trovare le creme solari a questi prezzi vantaggiosi fino a domenica 11 giugno e comunque fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy