Corona Lancia la “bomba” su Bonolis: lo ha tradito con lui

Fabrizio Corona lancia uno scoop che riguarda la coppia che è scoppiata poco tempo fa, quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

La fine della relazione tra la coppia dello spettacolo più famosa, quella formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, non ha destato tanto scalpore. Il primo a lanciare questo scoop, qualche mese fa, fu Dagospia che scrisse sul suo sito che i due si erano lasciati già da diverso tempo.

Paolo Bonolis e Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha lanciato uno scoop su Paolo Bonolis dopo le sue ultime dichiarazioni (Instagram) – Liquida.it

La loro risposta però fu un video in cui non confermavano la rottura, ma anzi avevano detto di non dare retta a queste cosiddette fake news. Ma solo qualche settimana dopo, invece, la coppia si è affidata al settimanale Vanity Fair per annunciare la fine della loro relazione, durata per ben 25 anni. In questa lunga intervista hanno anche detto che dovevano essere loro a dirlo ai tre figli, Silvia Davide e Adele e non altre persone.

Ma subito dopo questo annuncio, ha parlato anche l’ex paparazzo per eccellenza Fabrizio Corona, che attraverso Telegram ha lanciato un vero e proprio scoop. Corona ha sottolineato che a dare la notizia della loro separazione era stato Dagospia, ma per “non perdere un’esclusiva avevano negato tutto”. Sempre sul suo canale social ha aggiunto ancora che un anno fa hanno fatto la stessa cosa anche l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti e la sua, ormai, ex moglie Ilary Blasi.

Dopo l’annuncio della fine della relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parla Fabrizio Corona

Proseguendo nel post ha anche scritto che oramai si “cerca di anticipare il giornale di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusiva e guadagnare sulle relazioni d’amore”. Anni fa, come ha scritto lo stesso Fabrizio Corona, c’era lui che faceva esattamente la stessa cosa.

Corona scoop su paolo Bonolis
A Vanity Fair, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno parlato della fine della loro storia d’amore (Instagram@vanityfairitalia) – Liquida.it

L’ex paparazzo promette di tornare presto per raccontare tutta quelle verità che per molti anni sono state celate. E non cela certo il proprio pensiero a riguardo, aggiungendo: “Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo”.

In conclusione ha sganciato lo scoop vero e proprio, ovvero che Sonia Bruganelli avrebbe tradito anni fa il noto conduttore di Mediaset con un suo collega molto famoso e “in un modo clamoroso”. Non fa nomi, non svela con chi la Bruganelli avrebbe tradito Bonolis, ma anche in questo caso Fabrizio Corona ha ammesso che svelerà chi è il conduttore misterioso. C’è da specificare che per ora i due diretti interessati non hanno smentito né tantomeno confermato questa notizia.

Impostazioni privacy