Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Corinne Clery, non solo gli insetti: il suo nemico storico è questo

L’attrice Corinne Clery, approdata in questa edizione dell’Isola dei Famosi, oltre alle tante fobie ha anche un nemico storico: ecco chi è.

Tra i protagonisti di questa Isola dei Famosi 2023 c’è anche Corinne Clery, nota attrice pluripremiata, che ha già esperienza nei reality show italiani, infatti ha preso parte al Grande Fratello Vip. Il pubblico sta avendo di nuovo modo di conoscere Corinne, scoprendone lati meno noti e diverse sfaccettature.

corinne clery svelato il suo più grande nemico
Non solo insetti: svelato il grande “nemico” dell’attrice (credits: Screenshot Instagram Isola dei Famosi) – liquida.it

Così come gli altri naufraghi, nel corso della sua permanenza in Honduras la Clery si è già lasciata andare a diverse confessioni e ha dovuto affrontare alcune paure, non soltanto quella per gli insetti, ma anche quella per i serpenti, verso i quali l’attrice soffre di una vera e propria fobia.

Durante una delle prove di coraggio, alla sola idea che nella teca potessero esserci dei serpenti, Corinne è infatti svenuta tra le braccia di Alvin, mettendo apprensione ai presenti in studio e al pubblico a casa. In tanti però non sanno che, oltre a insetti e serpenti, c’è stato un altro grande “nemico” nella vita della Clery, di cui tra l’altro ha già avuto modo di parlare in televisione.

Corinne Clery: insetti, serpenti e e il grande nemico dell’attrice

In questa nuova edizione del reality show di Canale 5, la Clery sta affrontando diversi suoi “nemici”, ma in passato ha già fatto una cosa simile al Grande Fratello Vip. Forse in molti non sanno che l’attrice ha sempre avuto una storica rivalità con Serena Grandi, in particolare a causa degli intrecci amorosi con Beppe Ercole, marito di entrambe.

corinne clery, svelato chi è il suo grande nemico
La rivalità con Serena Grandi e il lieto fine (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – liquida.it

Al Grande Fratello Vip c’è stato un confronto infuocato, ma pare che col tempo tra le due le acquee si siano calmate e, oltre a fare pace, le due attrici pare abbiano instaurato anche un rapporto più che cordiale. Gran merito di questo riavvicinamento, come confermato tempo fa dalla Clery a Io e te di Pierluigi Diaco, va al figlio che Serena Grandi ha avuto proprio con Beppe Ercole, Edoardo.

“Tutto è nato per una lettera che ho scritto ad Edoardo in cui ho tirato fuori tutto il mio dolore”, ha rivelato la Clery, che poi ha aggiunto: Ci siamo abbracciate ed Edoardo è stato molto bravo. Oggi riesce a farci stare insieme con felicità”. Che alla fine l’attrice possa fare la “pace” anche con insetti e serpenti? Mai dire mai…

Impostazioni privacy