Come capire se rischi il tradimento: l’esperta spiega i segnali da notare nel partner

Temi il tradimento? L’esperta spiega quali sono i segnali da notare nel partner: scopri se rischi proprio questo. 

Se hai paura che il tuo lui ti possa tradire allora devi stare attento a questi segnali che possono rivelarti se il tuo partner è fedele o meno. L’esperta lo confessa: ecco a cosa fare attenzione.

tradimenti segnali per capire
Come capire se rischi il tradimento-Liquida.it

Il tradimento è qualcosa che non fa piacere proprio a nessuno e per questo bisognerebbe capire come fare per individuare quelli che possono essere i segnali che indicano se ci sia effettivamente un’infedeltà o meno in atto. Lo spiega l’esperta di relazioni che ha pubblicato sui social di @restoringrelationships quelli che sono i campanelli d’allarme che non possiamo non vedere. Bisogna prestare attenzione a questo particolare modo di essere che indica se si è abbastanza ansiosi e perchè.

Tradimento? Ecco quali sono i segnali da individuare secondo l’esperta

L’esperta ha individuato un modo infallibile per capire se il partner sta tradendo o meno. Concentrandosi sugli stili di attaccamento evitante e ansioso, si possono avere tantissime risposte. Vediamo cosa bisogna notare con esattezza. Persone che hanno una personalità evitante tendono a estraniarsi e uscire dalle relazioni quando ci sono problemi nella coppia. Possono tradire, ma possono anche evitare semplicemente i problemi della relazione uscendo, anche se non commettono poi l’infedeltà.

tradimenti segnali per capire
L’esperta spiega i segnali da notare nel partner-Liquida.it

Chi invece è ansioso tende ad amplificare i problemi della coppia. Quando non riescono a risolvere il problema della coppia non scappano via, ma al contrario manifestano queste problematiche interiorizzandole e mostrando disturbi dell’alimentazione, depressione e ansia.

Tutti problemi che possono essere anche molto pericolosi. Nelle relazioni può anche accadere che entrambi siano l’opposto e che quindi tendano a risolvere il problema in modo diverso. Problemi nella coppia possono poi portare il partner a cercare altrove una soluzione, quindi l’esperta consiglia di stare attenti a questi campanelli d’allarme : “costantemente al di fuori della relazione per soddisfare i propri bisogni – attraverso il lavoro o altre attività – è un segnale di avvertimento di un possibile tradimento”.

Il tradimento, secondo l’influencer, può dipendere anche dalle famiglie. Se, quando si inizia un matrimonio o una convivenza, non si mettono da parte genitori e fratelli per dare spazio a una nuova famiglia, allora il partner può decidere di rivolgersi altrove. Si cerca nella famiglia di origine anche il confronto quando le cose non vanno bene trovando amore e situazioni piacevoli che invece in coppia non ci sono.

Impostazioni privacy