Clizia Incorvaia, il segreto per un lato B perfetto: bastano pochi pochi semplici sedute

La bellissima Clizia Incorvaia ha finalmente rivelato il segreto per un lato B perfetto: ecco i dettagli della vicenda.

Bella, simpatica e con tanta voglia di vivere è così che possiamo descrivere la bellissima Clizia, oggi compagna di Paolo Ciavarro. La ragazza, dopo diversi rumors che l’hanno interessata soprattutto in tema di estetica e di chirurgia, ha finalmente deciso di svelare a cosa sono dovuti i suoi ritocchini estetici. Oggi la ragazza ha rivelato come avere un lato B perfetto.

clizia incorvaia sorride
ecco tutta la verità sui ritocchini- liquida.it- Credit Urbanpost.it

Per molto tempo il nome di Clizia Incorvaia, influencer, modella e blogger è stata associata al suo ex compagno, Francesco Sarcina, frontaman de Le vibrazioni. Per molto tempo, Clizia è finita al centro delle cronache rosa per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e migliore amico del Sarcina.

Oggi, però, la donna dopo il divorzio dall’uomo è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro, volto di Forum conosciuto durante la permanenza nel noto reality Grande Fratello Vip. I due hanno trovato il giusto equilibrio e insieme hanno un figlio stupendo, Gabriele Ciavarro nato il 19 Febbraio.

Sono tantissimi gli utenti che si chiedono come avere un fisico scolpito come la bellissima Clizia che, ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento estetico lasciando tutti senza parole. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia, finalmente svela il segreto di un lato B da urlo

I ritocchini estetici sono all’ordine del giorno di moltissimi personaggi famosi. Questo è il caso di Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro che ha deciso di parlare con i suoi follower di un nuovo intervento estetico dovuto a un piccolo difetto, un inestetismo rimasto con la seconda gravidanza, ovvero le cosiddette “culotte de chaval”.

clizia incorvaia mangia
ritocchino estetico- liquida.it

La ragazza ha spiegato in una delle sue Instagram Stories, di essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione non chirurgica.

Clizia, ha inquadrato l lato b e le sue mutandine di pizzo rosa, ha spiegato: “Sapete che ho uno stile di vita sano, cerco di allenarmi, di mangiare bene, però con la gravidanza erano rimaste le culotte de chaval, così ho deciso di sottopormi al trattamento. Dopo un mese vedremo il risultato”. 

Ovviamente gli haters non hanno affatto perso tempo per attaccare l’influencer scrivendo: “Sei una mamma, non dovresti porti così su Instagram”, “Chissà, quando un giorno i tuoi figli vedranno queste foto, cosa penseranno“, “Essere libere non significa essere nude sui social”.

Impostazioni privacy