Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Chiuso in casa”: Benjamin Mascolo, la rivelazione improvvisa sconvolge i fan | Grande dolore per lui

Il cantante modenese Benjamin Mascolo rivela il periodo tremendo dopo la sua separazione dall’attrice americana Bella Thorne.

Anche chi è bello, famoso e ricco può soffrire molto per amore. Dopo la separazione dall’attrice americana Bella Thorne, il cantante Benjamin Mascolo era caduto in un baratro.

Benjamin in difficoltà
La rivelazione di Benjamin Mascolo (Instagram @b3nm) Liquida.it

Spesso ci si dice che anche i cosiddetti “vip”, in realtà sono esseri umani come tutti, con sentimenti ed emozioni come tutti. Anche chi è bello, famoso e ricco soffre per amore quando viene lasciato dalla persona che ama e con cui sperava di trascorrere il resto della sua vita.

Ed è esattamente quello che è accaduto al cantante modenese Benjamin Mascolo. Dopo tre anni passati insieme, lui e l’attrice americana Bella Thorne, a giugno del 2022 si sono lasciati. Erano una delle coppie più belle, più popolari e forse anche più invidiate del mondo. Eppure è finita. E per il giovane Benjamin da lì è iniziato l’inferno.

Benjamin Mascolo: dall’inferno alla rinascita

Soprattutto quando si è molto giovani e molto innamorati, si crede che tutto durerà per sempre. Non si riesce nemmeno ad immaginare che la storia con la persona che si ama possa finire da un giorno all’altro e quando succede si rischia di precipitare in un baratro. Questo è quello che è successo al cantante Benjamin Mascolo.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benjamin e Bella nel 2021 -(Benjamin Mascolo Instagram)- Liquida.it

Il giovane non riusciva ad accettare la fine della sua storia con l’attrice Bella Thorne dopo tre anni passati insieme. Dopo aver tentato in ogni modo di tornare con lei, il cantante è precipitato in un buco nero fatto di alcool e sostanze stupefacenti. Ha iniziato a drogarsi al punto che una sera si è presentato completamente fatto e completamente nudo a casa della sua ex fidanzata. Lei lo ha cacciato e lui ricorda di essersi messo a camminare nudo e scalzo in un bosco e un suo amico lo ha inseguito in moto per portargli qualcosa con cui coprirsi.

Quello per Benjamin ha significato toccare il fondo. Ma perché arrivare a tanto? Il giovane ha spiegato che lui non si amava e pensava di meritarsi tutto il male possibile. Per fortuna è intervenuta la sua famiglia: suo fratello è andato a prenderlo negli Stati Uniti per riportarlo in Italia dove Benjamin ha passato giorni, settimane chiuso in casa per non farsi vedere da nessuno ridotto in quelle condizioni dalle sostanze stupefacenti.

Piano piano il cantante ha iniziato la risalita e ora sta molto meglio. Ha anche una nuova fidanzata al suo fianco: una ragazza di Modena, come lui. Una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e con cui Benjamin sta progettando di mettere sù famiglia e di avere dei figli perché, a suo dire, lei sarebbe un’ottima madre e con lei accanto anche lui potrebbe essere un buon padre.

Impostazioni privacy