Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Chiuda il Grande Fratello” L’appello a Berlusconi in diretta tv diventa virale: Mediaset corre ai ripari

Arriva un inaspettato appello di un noto volto televisivo e radiofonico per far chiudere il Gf Vip 2024: le parole per Berlusconi.

alfonso signorini gf vip
“Chiuda il Grande Fratello” L’appello a Berlusconi in diretta tv diventa virale: Mediaset corre ai ripari (Mediaset Infinity – Liquida.it)

L’appello che non ti aspetti la chiusura del Grande Fratello Vip arriva da un noto volto tv e radiofonico che ha avuto modo, nel suo programma che va in onda ormai da parecchio tempo in una tv locale, di esprimere la sua opinione, piuttosto colorita, sul reality show di Canale 5. Le parole dell’uomo, infatti, sono state rivolte direttamente a Pier Silvio Berlusconi, nella speranza che raggiungano il diretto interessato.

Difficile, se non impossibile, che il reality di Canale 5 possa chiudere a stagione in corso, nonostante degli ascolti buoni ma non eccellenti e, sicuramente, al di sotto delle aspettative. Il suo curioso appello, però, è diventato virale sul web creando due fazioni vere e proprie.

Gf Vip, l’appello per farlo chiudere: “Berlusconi, mi ascolti”

enzo spatalino
Enzo Spatalino, noto opinionista televisivo (YouTube – Liquida.it)

Durante “L’Opinione”, lo spazio televisivo di Tele Città dedicato al giornalista ed opinionista tv e radio Enzo Spatalino, i cui video sia di questa trasmissione sia dei suoi interventi durante La Zanzara sono diventati virale sul web, sia su YouTube sia su Instagram, ha avuto modo di esprimere la sua opinione riguardo al Grande Fratello Vip 2024.

L’appello del volto tv è rivolto soprattutto a Pier Silvio Berlusconi che, secondo la sua opinione, se decidesse di chiudere il famosissimo reality show, non particolarmente apprezzato dal giornalista, ne guadagnerebbe sotto tutti i punti di vista.

“Berlusconi mi creda, mi stia a sentire: raccolga il mio suggerimento. Chiuda questa trasmissione circense, è un obbrobrio! Mi creda, Berlusconi, chiuda il Grande Fratello e ne guadagnerà anche la sua immagine.”

Il video, che è subito diventato virale sul web, ha raccolto davvero tantissimi commenti, da chi è d’accordo con Spatalino, noto anche per le sue lite furibonde con David Parenzo e Giuseppe Cruciani, e chi, invece, ritiene che questo sia semplicemente un modo per intrattenere il pubblico che, di sera, ha voglia di leggerezza e di non pensare ai problemi che affliggono la vita quotidiana delle persone’. Insomma, come sempre il mondo del web si è spaccato in due su questa spinosa questione che va avanti, ormai, da tantissimi anni, sostanzialmente da quando è arrivato in Italia il primo reality show del mondo della tv.

Impostazioni privacy