Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Maci, il giorno più bello è arrivato: il vestito le sta un incanto

Giorno pieno di gioia per Chiara Maci e con questo vestito è veramente bellissima: la food blogger si mostra così, un incanto.

L’estate 2023 sembra procedere alla grandissima per Chiara Maci, specialmente dopo un giorno pieno di gioia vissuto da pochissimo. Food blogger classe ’83, la Maci è ormai uno dei volti più noti del mondo culinario, non soltanto sul web. Diverse sono già le sue apparizioni televisive, così come i libri pubblicati.

chiara maci vestito
Chaira Maci bellissima in un giorno davvero speciale per lei (foto: ANSA/ANSA/US DISCOVERY) – liquida.it

Sempre al fianco dei suoi fan con consigli e ricette, la Maci ha condotto Cortesie in Famiglia per Real Time e L’Italia a Morsi con Chiara Maci per Food Network; su quest’ultima rete è poi ancora alla guida di Cuochi e fiamme, un programma che la vede protagonista dal 2018.

I fan la amano alla follia e la seguono con tantissimo affetto. Di recente però, sul suo profilo Instagram, si è mostrata lontana dai fornelli con un vestito che le sta davvero un incanto. Eccola così, tantissima gioia per lei in un giorno davvero speciale.

Chiara Maci, tutta la sua bellezza in un giorno stupendo: il vestito le sta d’incanto

Sono stati giorni davvero bellissimi per Chiara Maci, che è stata scelta da suo fratello come damigella per le sue nozze. In questa occasione, la food blogger e conduttrice ha pubblicato una serie di scatti e video direttamente dall’evento, che mostrano la gioia non soltanto degli sposi, ma anche degli invitati.

chiara maci vestito
L’eleganza e la bellezza di Chiara Maci come damigella (credits: screenshot Instagram @chiarainpentola) – liquida.it

“Noi che la pioggia la sfidiamo a suon di sorrisi (e qualche piantino qua e lá di sorelle, damigelle e testimoni ❤️)” scrive lei nella didascalia del post, mentre grazie alle foto si vede chiaramente il bellissimo vestito elegante color ruggine indossato per la cerimonia. Vestito che esalta pienamente non soltanto i lineamenti incantevoli, i capelli biondi e gli occhi chiari, ma anche il suo fisico scolpito.

Tantissimi i mi piace arrivati al post, così come i complimenti da parte dei fan. In tanti hanno sottolineato la bellezza della Maci, complimentandosi anche con suo fratello. “Che bel quadretto familiare, siete fantastici!!!! 😍😍😍” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Congratulazioni 🥰👏🏻👏🏻👏🏻 meravigliosi tutti”.

Un’altra occasione dove la Maci, mostrando un momento della sua vita privata molto bello e importante, è stata travolta non soltanto dai complimenti, ma anche dal totale affetto dei suoi fan.

Impostazioni privacy