Chiara Ferragni mostra sui social la nuova villa sul Lago di Como, ma il dettaglio non sfugge ai fan: social scatenati

Chiara Ferragni mostra la sua casa sul Lago di Como nel nuovo post ed i fan non possono far altro che notarlo subito.

Tra vacanze ed esperienze lavorative, anche in quest’estate 2023 Chiara è costantemente sotto i riflettori, confermandosi come una delle donne più seguite del mondo dello spettacolo e del web italiano. L’imprenditrice ha ormai una fama mondiale ed è sempre di più centrale nel mondo della moda; quando pubblica qualcosa lei, non passa mai inosservato.

Chiara Ferragni villa Lago di Como
La nuova villa dell’imprenditrice lascia senza fiato (credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – liquida.it

Dopo l’esperienza da co-conduttrice al Festival di Sanremo, è anche di nuovo tornata protagonista su Amazon Prime Video con la seconda stagione di The Ferragnez, docu-serie dedicata alla sua vita di coppia insieme a Fedez: episodio dopo episodio, i fan hanno potuto osservare i retroscena dietro una delle famiglie più in vista degli ultimi anni, imparando ancora di più ad amarla.

In questi mesi caldissimi, comunque, alla Ferragni non manca nemmeno l’occasione di rilassarsi: di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti quanti la nuova meravigliosa villa sul Lago di Como, una delle location più suggestive d’Italia. Ecco le prime foto, la vista è incantevole ma in tanti non hanno potuto fare a meno di notare questo dettaglio…

Chiara Ferragni, ecco la villa meravigliosa sul Lago di Como: il dettaglio non sfugge…

Tramite un nuovo post pubblicato di recente sul suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan la realizzazione del sogno che, da tempo, aveva insieme al marito: avere una casa sul Lago di Como. Con una serie di foto, ha fatto vedere a tutti la bellezza della dimora, un luogo sicuramente da sogno in cui alloggiare.

Chiara Ferragni villa Lago di Como
Alcuni scorci dalla villa (credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – liquida.it

Il giardino è stupendo e affaccia direttamente sul lago, mentre gli interni dell’appartamento sono veramente principeschi: per quanto riguarda la camera da letto, però, in tanti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio davvero particolare.

Chiara Ferragni villa Lago di Como
La foto della camera da letto (credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – liquida.it

“Dormono in letti separati?” chiede una fan nei commenti, ponendo l’attenzione proprio sulla mancanza di un letto matrimoniale; in ogni caso, per molte coppie non è per nulla strano dormire in letti separati e ciò non è necessariamente indizio di crisi coniugale, anzi spesso aiuta a rafforzare il legame. Tantissimi i like arrivati, così come i commenti: “The Queen of Como Lake” precisa un altro fan, a cui difficilmente si può dar torto; ovunque va, Chiara Ferragni splende.

Impostazioni privacy