Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni festeggia cosi l’apertura del suo nuovo negozio… e Fedez?

Chiara Ferragni sta attraversando un momento molto positivo a livello professionale, ma fa a meno di Fedez: che sta succedendo?

La vita di un imprenditore, e in questo caso di un’imprenditrice, non si ferma mai: lo sa benissimo Chiara Ferragni che da anni ormai deve tenere in equilibrio la propria vita personale con una vita professionale sempre molto dinamica.

chiara ferragni inaugurazione negozio roma
Chiara Ferragni – Fonte Instagram @chiaraferragni -liquida.it

Gli ultimi anni, come sappiamo, non sono stati semplici per lei. L’influencer più famosa d’Italia, infatti, ha dovuto affrontare molti incidenti di percorso e sicuramente i più traumatici in assoluto sono stati i gravissimi problemi di salute di Fedez, al quale nel 2022 venne diagnosticato un tumore al Pancreas. Fortunatamente il tumore venne preso in tempo e asportato ma, a distanza di diversi mesi, il cantante ha dovuto affrontare due nuove operazioni chirurgiche per bloccare una gravissima emorragia interna causata da ulcere derivate dalla prima operazione.

Per stare vicino al marito Chiara tornò precipitosamente in Italia dalla Francia: si trovava infatti a Parigi per partecipare alla Settimana della Moda. Non era il primo sacrificio che la Ferragni ha dovuto affrontare a causa dello stato di salute di suo marito. Durante lo scorso Festival di Sanremo, infatti, lo stato di salute mentale di Fedez causò indirettamente un putiferio (il famoso bacio con Rosa Chemical) e fece infuriare tantissimo Chiara, che non ebbe suo marito accanto a sé nemmeno durante i festeggiamenti per la fine del Festival.

Ora Chiara fa a meno di Fedez

Dalle storie che quotidianamente i due condividono via social, ma anche grazie alle due stagioni di The Ferragnez, il pubblico sa perfettamente che Chiara e Fedez hanno due caratteri estremamente diversi. Fedez in particolare è spesso chiuso e scontroso, è spesso di malumore e non è per niente accomodante con le altre persone.

chiara ferragni inaugurazione negozio
Chiara Ferragni e Francesca Fagnani – Fonte Instagram @chiaraferragni -liquida.it

Per questo suo carattere “da orso” Fedez fatica moltissimo a trascorrere del tempo in contesti in cui bisogna sprigionare positività e ottimismo, e forse proprio per questo Chiara ha deciso di fare a meno di Fedez durante l’inaugurazione del suo negozio di Roma. 

L’evento si è tenuto pochi giorni fa e ha coinvolto tantissime celebrities italiana, da Giorgia a Francesca Barra passando per Francesca Fagnani e Isabella Ferrari. In tutte le foto dell’evento Chiara appare serena e bellissima mentre indossa un meraviglioso abito di pailettes rosse con un profondo scollo sulla schiena. La serata è stata un successo, e Chiara non ha dovuto temere che Fedez potesse di nuovo rovinare l’atmosfera!

Impostazioni privacy