Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni e Chanel Totti coppia inedita: cosa facevano insieme?

Chiara Ferragni e Chanel Totti sono state paparazzate per a Roma per un evento molto importante, ma cosa ci facevano insieme?

Sono giorni concitatissimi per Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale, infatti, sui social nei giorni scorsi ha postato una sorta di countdown per l’apertura del suo nuovo store nel cuore di Roma. La Ferragni, insomma, ha deciso di espandere il suo impero andando oltre i confini milanesi per conquistare anche la Capitale a suon di orecchini, rossetti e borsette.

Chanel Totti e Chiara Ferragni insieme
Cosa facevano Chanel Totti e Chiara Ferragni insieme a Roma? – (Foto Instagram @chiaraferragni e @_chaneltotti) – Liquida.it

E a giudicare dai risultati, pare proprio che sia riuscita nel suo intento. Nel suo store, infatti, sarà possibile trovare e acquistare non solo alcuni dei capi più iconici dell’influencer, ma anche la nuova collezione di trucchi e gioielli firmata sempre Chiara Ferragni.

Per la serata inaugurale, però, la Ferragni ha deciso di fare le cose in grande optando per un vestito di paillettes lungo e rosso, che ricordava un po’ la dolce vita romana, in compagnia di alcuni amici e volti più in voga e noti dello spettacolo. E così all’esclusivo party di Chiara sono stati invitanti Francesca Fagnani, Giorgia, Ferzan Ozpetek, Alberto Matano, Laura Chiatti e non poteva mancare proprio lei, la nuova regina di Roma!

Chanel Totti al party esclusivo di Chiara Ferragni a Roma

Malgrado la sua giovane età – Chanel infatti ha solo 16 anni – la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sembra già pronta a conquistare Roma. Tant’è che in molti si chiedono se una volta finita la scuola Chanel seguirà le orme di mamma Ilary nel mondo dello spettacolo dato che la giovane ha scelto di farsi seguire sui profili social e non solo proprio dalla stessa agenzia di spettacolo della madre.

Chanel Totti e Chiara Ferragni insieme
Chiara e Chanel insieme per il lancio del nuovo store – (Foto Instagram @_chaneltotti) – Liquida.it

E l’invito di Chiara Ferragni in tal ottica sembra una conferma. Non solo pare proprio che alla secondogenita dell’ex famiglia Totti la moda piaccia moltissimo, ma Chanel piano piano sta cominciando a muovere i primi passi in un mondo che, per forza di cose, le è sempre appartenuto.

Con una t-shirt bianca, giacca grigia e jeans, Chanel sembrava totalmente a suo agio e sui social ha ringraziato l’imprenditrice digitale per l’invito postando una foto di loro due insieme. Ma sarebbe strano il contrario in realtà. Non è la prima volta, infatti, che Chanel Totti partecipa a un evento mondano così importante. Qualche mese fa, la sedicenne è volata a Milano per presenziare alla sfilata di “Mar de Margaritas“, il nuovo fashion brand di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy