Chiara Ferragni ci ricasca: la gonna è come se non c’è, anche questa volta si vede troppo

Chiara Ferragni, dopo la polemica sollevata dagli scatti in intimo, torna a far parlare di sé per alcune foto audaci: ecco cosa sta accadendo.

Nei giorni scorsi la celebre influencer ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico quando ha condiviso una foto che la ritraeva con addosso solo un capo di biancheria intima, ricevendo il commento di una ragazzina di 11 anni indignata per quelle immagini. Ma Chiare Ferragni insiste e fa daccapo discutere

chaira ferragni nell'occhio del ciclone
Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone per il nude look – Liquida.it – (Fonte Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni  sta letteralmente dividendo il web come non mai tra sostenitori e hater che sono l’uno contro l’altro per via delle recentissime foto, nelle quali è apparsa in abiti nude look.

Chiara Ferragni, la foto che sta dando scandalo

Da alcune settimane a questa parte non si fa che parlare della foto di Chiara Ferragni che la ritrae allo specchio con addosso solo un capo di biancheria intima, ovvero un perizoma di colore bianco. Accanto allo scatto l’influencer ha condiviso un messaggio molto forte, invitando tutti a sentirsi liberi di celebrarsi, dunque anche attraverso il corpo e mostrando se stessi senza veli.

chiara ferragni nell'occhio del ciclone
Chiara Ferragni fa di nuovo scalpore con le sue foto – Liquida.it – (Fonte Instagram@chiaraferragni)

Purtroppo la cosa è stata accolta da alcuni fan con entusiasmo e da altri invece con disappunto, soprattutto quando una minore ha commentato dicendo: “Mi dovrei fotografare nuda per farmi notare? Se mia madre pubblicasse una foto del genere mi vergognerei”. Da lì si è scatenato il putiferio sul ruolo di Chiara Ferragni e sul suo messaggio di libertà.

Dopo questa asprissima polemica, ripresa da tutte le testate che si occupano di spettacolo, lifestyle e gossip, ora la celebre brand ambassador è finita di nuovo nell’occhio del ciclone, per via di alcuni scatti audaci. Scopriamo di che cosa si tratta.

Chiara Ferragni nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un reel di foto che la ritraggono con una mise molto femminile. L’influencer negli scatti indossa una minigonna con spacchi laterali, che lascia intravedere l’inguine. Anche in questo caso non tutti hanno approvato le sue scelte stilistiche, e concettuali, e le è piovuta addosso una pioggia di commenti negativi, questa volta diretti al look esplicito e non al messaggio.

Chiaramente anche i commenti positivi sono stati tantissimi, dal momento che Chiara Ferragni è un personaggio che fa spesso discutere ma che resta amatissimo, e che raccoglie un numero sempre maggiore di seguaci italiani e non.

Impostazioni privacy