Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Chi vive con 1500 euro…”, Elettra Lamborghini e la frase sugli stipendi ‘normali’

Elettra Lamborghini si racconta a Vanity Fair e rivela alcuni retroscena della sua vita privata che sorprendono.

La cantante italiana e di successo mondiale ha annunciato l’uscita del suo nuovo album in vista dell’estate che si intitola Elettraton e che esce proprio oggi. Sarà un’estate bollente per l’artista, pronta a scaldare gli animi dei suoi fan, tra musica e balli sensuali.

elettra lamborghini carriera
elettra lamborghini dice la sua sugli stipendi normali (Credit: Instagram) LIQUIDA

Inoltre, Elettra tornerà in autunno anche in tv dietro al bancone dei giudici di Italia’s Got Talent nella prima edizione in streaming su Disney +. L’erede di casa Lamborghini intervistata da Vanity Fair ha parlato anche della sua vita privata lasciandosi andare a confessioni intime, che hanno fatto infuriare molte persone.

Elettra Lamborghini come vivrebbe con uno stipendio normale se non fosse ricca

Elettra oggi è sposata da ben tre anni con il dj olandese Afrojack e insieme si dividono tra l’Italia e Miami. Proprio nella bellissima città americana, la cantante ama restarci in inverno. D’altronde non le mancano di certo le possibilità dato la sua posizione economica. Al settimanale parlando proprio dello suo status sociale, ha raccontato che da piccola i suoi genitori la portavano spesso in una fattoria, e lei credeva che la sua vita sarebbe stata così… In campagna a fare le ricottine.

elettra lamborghini afojek
elettra e suo marito insieme (Credit: Instagram) liquida

Invece la sua situazione economica era ben diversa da quella che immaginava. Inoltre oggi, grazie alla sua grinta e alla propria determinazione, è riuscita a diventare una stimatissima cantante e conduttrice, il che le ha permesso di staccarsi dall’eredità familiare e di creare un proprio percorso.

La Lamborghini infine ha fatto sapere che oggi molto probabilmente non saprebbe vivere con uno stipendio normale di 15oo euro, visto il suo stile di vita. Nello stesso tempo, però insegnerebbe ai figli che i soldi nella vita non sono tutto e spesso riflettendo si sente pure in colpa di guadagnare molto di più di un dottore che magari salva una vita.

Elettra continua a vivere la sua favola d’amore assieme al marito Afrojek, sposato tre anni fa. Nello stesso tempo però non si sente ancora pronta ad avere figli. La Lamborghini ha fatto sapere che ha molta paura di diventare mamma.

Ma a parte quello il suo desiderio oggi è quello di concentrarsi con la musica e lavorare: “Un bambino vuole sua madre, e in questo momento non ci penso, ho tante cose da fare. Non ho nemmeno tempo di andare in bagno, figuriamoci per partorire”, ha concluso.

Impostazioni privacy