Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chi ha rapito il cuore di Michelle Hunziker: l’intesa è perfetta

Michelle Hunziker torna a stupire i fan, questa volta non solo con la sua bellezza: la showgirl svizzera si è mostrata in dolce compagnia. Scopriamo chi ha rapito il cuore della conduttrice.

Dal carattere grintoso alla bellezza travolgente, decennio dopo decennio la conduttrice non smette mai di stupire i fan con il suo talento e il suo fascino immenso. Classe 1977, la showgirl e conduttrice, oltre che sul piccolo schermo, è anche seguitissima su Instagram. Proprio qui ha condiviso un recente scatto in cui si è mostrata in dolce compagnia, lasciando tutti di stucco.

Michelle Hunziker: perde la testa per lui
Michelle Hunziker (Instagram @michellehunziker)- Liquida.it

Con 5,7 milioni di follower su Instagram, Michelle Hunziker sul suo feed racconta la sua vita scandita tra set, shooting e momenti spensierati passati al fianco della sua splendida famiglia.

Nata a Sorengo, cittadina nei pressi di Lugano, la Hunziker è approdata in Italia da giovanissima: a soli 17 anni fa il grande salto trasferendosi a Milano nella speranza di concretizzare il suo sogno di lavorare come modella. Dopo diversi no, finalmente il suo desiderio più grande prende forma, iniziando a calcare le passerelle di importanti stilisti tra cui Armani. Spopolata poi con la pubblicità di intimo del marchio Roberta, di seguito incomincia il suo percorso da conduttrice e attrice. La lista dei format che ha guidato è davvero lunga: tra “Zeling”, il “Festival di Sanremo” e “Striscia la Notizia”, raggiunge un successo dopo l’altro.

Oltre alla carriera nello spettacolo, più e più volte è finita al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora che l’ha resa nonna lo scorso marzo dando alla luce il suo primo figlio, nel 2014 si è risposata con l’imprenditore Tommaso Trussardi. I due di seguito sono diventati genitori di due figlie, Celeste e Sole, per poi dirsi addio nel 2022.

Michelle Hunziker, attimi di dolcezza: l’intesa magica con lui

Oltre a tanti scatti che ritraggono la Hunziker indossare un look più bello dell’altro, di recente la conduttrice ha condiviso sui social una foto molto tenera in cui è ritratta in dolce compagnia.

Michelle Hunziker: la dolce intesa
Michelle Hunziker con il suo amato cagnolino (Instagram @michellehunziker)- Liquida.it

Una nuova foto ha arricchito il feed da sogno della showgirl svizzera, aggiungendo un tocco di dolcezza travolgente.

Nella foto in questione Michelle è ritratta mentre tiene tra le braccia un suo fedele compagno, che le ha rapito il cuore: si tratta del suo amato cagnolino Leone, un barboncino toyd a cui la showgirl è molto affezionata. È stata proprio lei a salvarlo alla nascita.

Venuto alla luce nel 2017 con un parto prematuro, la Hunziker si è occupato di lui tenendolo in un’incubatrice per giorni. Tutti lo davano per spacciato, ma non lei: il cucciolo è riuscito a salvarsi, entrando a far parte della famiglia della conduttrice. “Intesa”, è la dolce parola che la 46enne ha scritto nella didascalia al post che subito si è conquistato un boom di like e commenti.

Impostazioni privacy